Le nuove stagioni Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med arrivano su Mediaset

Il pubblico italiano non dovrà aspettare molto per vedere le nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med gratis su Mediaset. Infatti presto torneranno sui nostri schermi.

Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med su Mediaset: dove vederli e quando

Mediaset ha annunciato i suoi palinsesti estivi e vi troveremo anche le serie tv su Chicago più amate dai telespettatori. Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med arrivano su Italia 1 per l’Estate 2022. Manca poco. Dal 1 Giugno potremmo scoprire che cosa faranno i nostri eroi.

Partiranno infatti, nella serata di lunedì la nona stagione di Chicago Fire e la sesta di Chicago Med. Invece il mercoledì toccherà all’ottava stagione di Chicago P.D.

Leggi anche:  Da che ora sarà disponibile su Netflix il film The Adam Project

Le nuove puntate degli One Chicago su Sky

Per chi invece volesse usufruire dei servizi pay-tv si potranno vedere le ultimissime stagioni di Chicago Fire, Chicago Pd e Chicago Med. I tre show ideati da Dick Wolf torneranno sui teleschermi il 24 Maggio 2022 ritorneranno su Sky con i nuovi episodi delle stagioni Chicago Fire 10, Chicago PD 9 e Chicago Med 7. 

Chicago Med 8: quando verrà rilasciata?

Mentre nella tv in chiaro bisogna ancora scoprire gli episodi della sesta stagione di Chicago Med, in America si stanno girando le riprese di Chicago Med 8. Tuttavia non sono ancora disponibili news su quando verrà rilasciata e quanto durerà. Tuttavia, è già stato annunciato il ritiro dal longevo medical dramma di Kristen Hager, la dottoressa Stevie Hammer.

Leggi anche:  Why Did You Kill Me? La vera storia dell'omicidio di Crystal Theobald

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  MiglioCres: sei tra i tester dell’integratore?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook