Le parole di Christina Aguilera a Britney Spears in un post toccante: “Inaccettabile”

Non solo Justin Timberlake, Paris Hilton, Mariah Carey e Cher: arriva sui social anche il post di Christina Aguilera a supporto dell’amica e collega internazionale Britney Spears. Un messaggio e una foto insieme, che le vede giovanissime alla prese con i primi palchi in tutto il mondo.

Le due sorridono e sono visibilmente felici, alle prese con le prime avventure musicali. Le parole di Christina Aguilera a Britney Spears risuonano sul web, giunte via Twitter nella notte, dopo le dichiarazioni di Britney Spears a proposito di suo padre.

“In questi ultimi giorni ho pensato molto a Britney e a tutto quello che sta passando. È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera”, le parole della Aguilera che sostiene la sua collega.

Leggi anche:  Anche il regista Pupi Avati al NapoliCittàLibro OFF, kermesse culturale diffusa - Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo

Si vociferava che tra le due non corresse buon sangue, ma le dirette interessate hanno sempre smentito. Queste parole sembrano arrivare a conferma della bellissima amicizia tra le due colleghe.

“Essere messo a tacere, ignorato, vittima di bullismo o non avere il supporto da parte di coloro che ti sono ‘vicini’ è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo non è da prendere alla leggera. Ogni donna deve avere diritto al proprio corpo, al proprio sistema riproduttivo, alla propria privacy, al proprio spazio, alla propria felicità”, scrive a sostegno della sua amica affinché ritrovi la serenità e la libertà in cui tanto spera ormai da anni.

Leggi anche:  Problemi con il numero verde Green Pass il 13 agosto, mail richiesta assistenza

“Una donna come lei che ha lavorato in condizioni e pressioni inimmaginabili merita tutta la libertà possibile per vivere la sua vita felice. Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il vero amore e sostegno del mondo”, conclude a favore di Britney Spears, condividendo la speranza che possa presto tornare alla libertà più completa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La moglie di Piero Angela, Margherita Pastore: rinunciò a tutto per amore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook