Le più divertenti immagini di buona Pasquetta 2021 e frasi ironiche per WhatsApp


Non ci restano che le divertenti immagini di buona Pasquetta da condividere su WhatsApp e social per stemperare l’umore non certo alle stelle di questo secondo Lunedì dell’Angelo vissuto in piena pandemia di Covid-19. Le gite fuori porta continuano ad essere un lontano miraggio come pure i pranzi tra tanti amici, parenti o anche semplici conoscenti per le necessarie e fondamentali misure di contenimento. Meglio dunque esorcizzare lo stato d’animo attuale e ironizzare su una ricorrenza sempre molto sentita dagli italiani.

Di certo le divertenti immagini di buona Pasquetta presenti nella galleria fotografica di questo articolo riusciranno nel loro intento, ossia quello di far sorridere più di qualcuno. Impossibile non scherzare sul concetto di gita fuori porta con la simpatica Mafalda, appuntamento che attualmente si svolgerà intorno alla tavola del salone o della cucina. Ancora, è impossibile rinunciare alla tradizionale grigliata di carne del lunedì dopo Pasquetta, anche in questo 2021. Basterà semplicemente arrostire a casa, su un semplice balcone a disposizione.

Altro filone portante delle divertenti immagini di buona Pasquetta è quello che fa riferimento alle condizioni metereologiche. Storicamente il Lunedì dell’Angelo si caratterizza spesso per condizioni di forte instabilità climatica. Nel 2020, durante il primo lockdown, si è invertita la tendenza con tempo soleggiato ovunque e anche in questo 2021 le cose non sarebbero molto diverse. Meglio riderci su insomma, con le tante soluzioni create ad arte e presenti nella galleria.

Ognuna delle immagini di buona Pasquetta presenti in galleria potrà essere naturalmente selezionata e condivisa su WhatsApp o social attraverso apposita funzione su smartphone o anche tablet.

Per concludere, non mancano all’appello neanche alcune frasi, sempre ironiche, con le quali accompagnare una delle divertenti immagini di buona Pasquetta. Anche queste contribuiranno di certo a mettere di buon umore il mittente, nonostante una situazione ancora difficile.

Tra salsiccia, costata e costoletta, ti auguro buona Pasquetta!
Finalmente un lunedì che è una domenica! Buongiorno e buona Pasquetta!
Scommettiamo che quest’anno che dobbiamo stare in quarantena a Pasquetta ci sarà il sole tutto il giorno?
Che belli i tempi in cui dovevamo inventarci delle scuse per stare a casa! Buona Pasquetta!
Cosa fai a Pasquetta? Una gita? Si, passeggio dalla tavola al divano!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber