Le polemiche per i finalisti dell’Isola dei Famosi 2022 non finiscono mai

Se a Marzo ci avessero raccontato che l’Isola dei Famosi 2022 avesse avuto questo triste epilogo, probabilmente non ci avremmo creduto. I finalisti di quest’edizione piacciono poco, a parte i veterani, e convincono anche meno. Nemmeno il tempo di eleggerli e la polemica era già aperta.

Eletti i finalisti dell’Isola dei Famosi 2022: le polemiche

Basta fare un giro su Twitter stamattina, o averlo fatto ieri sera, per capire quanto sia indigesta questa finalissima. L’abbandono forzato di Edoardo Tavassi ha segnato il punto più basso di quest’edizione, non lenito nemmeno dal lungo omaggio che gli è stato reso dalla produzione.

È bastato il primo blocco della diretta di ieri per capire che questa semifinale sarebbe stata un disastro. Arrivano alla fine non i veri protagonisti – a parte i veterani – ma chi è arrivato quasi alla fine e quasi per caso e ha avuto più forze e fortuna di restare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Leggi anche:  I Fatti Vostri | Ricetta torta caprese bianca di Ernst Knam

Isola dei Famosi 2022: una finale scontata

Con l’eliminazione di Edoardo Tavassi, la finale appare piuttosto scontata. Nicolas Vaporidis è il grande preferito del pubblico e – sebbene in tanti sperino arrivi Carmen sul podio finale – a concorrere per il titolo di vincitore potrebbe esserci proprio una persona tra i nuovi naufraghi. Infatti alcuni di loro, come Luca Daffrè e Maria Laura De Vitis, al televoto hanno già mostrato di riscuotere un buon consenso di pubblico.

L’Isola dei Famosi 2022 si sarebbe dovuta concludere prima? Probabilmente sì, avrebbe reso onore a chi ha passato tre mesi a far la fame in Honduras e animare le puntate. Perché, diciamocela chiaramente, senza tanti personaggi ora fuori, l’Isola 16 avrebbe avuto ascolti bassissimi.

Leggi anche:  Il Paradiso: Stefania scopre che sua mamma è viva?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Scoppia la polemica per Alex Belli e Delia Duran: che cosa è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook