Le prime immagini di Star Trek: Strange New Worlds in un teaser trailer

Annunciata inoltre una nuova aggiunta al cast, Bruce Horak.

Il futuro di Star Trek è roseo su Paramount+. In occasione dello Star Trek Day, il servizio di video in streaming ha ricordato con un teaser trailer celebrativo che altre due serie tv, una delle quali l’atteso spin-off Star Trek: Strange New Worlds, del quale si possono apprezzare le primissime sequenze, amplieranno a breve l’universo dell’amato franchise di fantascienza dopo i successi di Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks.

La trama di Star Trek: Strange New Worlds

Come sappiamo, Star Trek: Strange New Worlds vedrà Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn riprendere rispettivamente i panni del Capitano Pike, di Spock e di Numero Uno. Ambientata dieci anni prima che il Capitano Kirk salisse a bordo della U.S.S. Enterprise, la nuova serie seguirà il trio mentre esplorerà nuovi mondi in giro per la galassia. Al loro fianco troveremo Celia Rose Gooding nel ruolo di Nyota Uhura, Jess Bush dell’infermiera Christine Chapel, Babs Olusanmokun (Black Mirror) del Dott. M’Benga, Christina Chong (Line of Duty) di La’an Noonien-Singh, Melissa Navia (Billions) del tenente Erica Ortegas e la nuova aggiunta al cast Bruce Horak di Hemmer.

Leggi anche:  Consiglio di Stato: le scuole vanno riaperte, nessuna evidenza a supporto chiusure - La Nazione

Leggi anche
Star Trek: Picard rinnovata per una terza stagione e trailer ufficiale della seconda

Il debutto di Star Trek: Strange New Worlds è previsto nel 2022, presumibilmente dopo la seconda stagione di Star Trek: Picard a febbraio, la quale seguirà a sua volta la stagione 4 di Star Trek: Discovery, in streaming dal 18 novembre. Dal 28 ottobre sarà disponibile invece la nuova serie animata Star Trek: Prodigy.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  CHI RIFIUTA IL CRISTIANESIMO FA RINASCERE IL PAGANESIMO... E QUINDI I SACRIFICI UMANI

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook