Le ragazze del surf, dal 19 agosto su Apple TV+

Le ragazze del surf quando esce? Il 19 agosto 2022

Dalla vincitrice del WGA Award e candidata al Daytime Emmy Award May Chan (American Girl: Corinne Tan, The Astronauts), diamo il benvenuto a Le ragazze del surf serie tv!

Parliamo dell’atteso dramma adolescenziale basato sull’omonima serie di graphic novel best-seller dell’autrice Kim Dwinell, disponibile da venerdì 19 agosto 2022 in esclusiva streaming su Apple TV+.

Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.

Trama de Le ragazze del surf, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla la prima stagione de Le ragazze del surf? Basata sugli omonimo romanzi a fumetti best-seller per giovani adulti, la prima stagione della serie Apple TV+ racconta le vicende di due migliori amici, Sam e Jade, impegnati a risolvere alcuni misteri soprannaturali nella loro apparentemente tranquilla cittadina balneare situata in California.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Cast de Le ragazze del surf, attori e personaggi

Tra i protagonisti principali della serie tv per ragazzi troviamo Miya Cech (Marvelous and the Black Hole, Rim of the World), YaYa Gosselin (We Can be Heroes, FBI: Most Wanted) insieme anche a Spencer Hermes-Rebello (Troppo).

Episodi de Le ragazze del surf, quanti sono

In tutto sono dieci gli episodi de Le ragazze del surf serie tv. Il titolo è prodotto da Endeavour Content e IDW Entertainment, e co-sviluppato, scritto e prodotto da May Chan, che è anche showrunner.

Paul Stupin (Dawson’s Creek) è il produttore esecutivo. Alex Diaz e Julie Sagalowsky Diaz (The Shannara Chronicles, What’s Up Warthogs!) hanno co-sviluppato e servono come sceneggiatori e produttori esecutivi.

Leggi anche:  I migliori film da guardare ad Halloween in streaming

Trailer de Le ragazze del surf

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale de Le ragazze del serf serie tv.

Le ragazze del surf in streaming, dove vederlo

Trattandosi di una serie Apple originale, tutti gli episodi de Le ragazze del surf risultano disponibili in esclusiva streaming sulla piattaforma Apple TV+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Diventa tester dei prodotti FRIA

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook