Le regine del mistero, dal 15 aprile su Sky Investigation

Le regine del mistero quando in onda in Italia? Dal 15 aprile su Sky Investigation

Al via dal 15 aprile 2022 in prima visione su Sky Investigation Le regine del mistero serie tv, un crime britannico diretto da Ian Emes che unisce indagini e humor in una stravagante dramedy tutta da scoprire.

La prima stagione in tre parti è rilasciata in patria nel 2019 su Acorn TV. Risale poi al mese di marzo 2021 il rinnovo per una seconda stagione, rilasciata nel Regno Unito lo scorso 29 novembre 2021.

L’appuntamento con il primo episodio prende il via a partire dal 21:15 su Sky Investigation, ma è disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW. La programmazione della serie prosegue poi con un doppio episodio settimanale, ogni venerdì per tre settimane sempre su Sky Investigation. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama della serie inglese.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta banana bread

Trama de Le regine del mistero, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinistra: Siobhan Redmond E Sarah Woodward e Julie Graham Ne
Da Sinistra: Siobhan Redmond E Sarah Woodward e Julie Graham Ne “Le Regine Del Mistero” Credits: Sky

La storia de Le regine del mistero ha inizio quando la giovane Matilda Stone viene promossa a sergente di polizia nella sua cittadina natale, Wildemarsh. Lì è dove si trovano anche le zie della ragazza, ovvero le tre sorelle Beth, Cat e Jane Stone, appassionate come la nipote di gialli e misteri.

La loro vita prende una svolta inaspettata quando, durante il Festival della Letteratura del paese, Wildemarsh viene macchiata da un inspiegabile omicidio. Per Matilda sarà impossibile tenere le zie lontane dall’indagine, soprattutto quando la risoluzione del mistero si intreccerà con quello della madre di Matilda, scomparsa quando lei aveva soltanto tre anni. 

Cast de Le regine del mistero, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale de Le regine del mistero serie tv? La giovane detective Matilda Stone è interpretata da Olivia Vinall, mentre le zie Cat, Jane e Beth Stone sono interpretate da Julie Graham, Siobham Redmond e Sarah Woodward. Nel cast anche Andrew Leung, Rebecca Grant e Martin Trenaman.

Leggi anche:  Leonardo: le 10 differenze tra la fiction Rai e la storia vera

Episodi de Le regine del mistero, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

In tutto sono dodici episodi della serie diretta da Ian Emes, prodotta da Ferncroft Media e Sly Fox Productions e distribuita da ZDF Enterprises. I produttori esecutivi sono Linda James, Julian Unthank e Tim Vaughan. 

Trailer de Le regine del mistero

Ecco di seguito il trailer ufficiale de Le regine del mistero, rilasciato da Acorn Tv lo scorso 15 marzo 2019.



Le regine del mistero in streaming, dove vederlo

In streaming, la prima stagione de Le regine del mistero sono disponibili in esclusiva su NOW, piattaforma dove vedere il meglio della programmazione Sky.

Leggi anche:  “È morto in un incidente”: il dramma di un ex concorrente di X Factor

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook