Le riprese de L’Amica Geniale 3 si spostano a Milano dopo Napoli, prime foto e nuovi casting

Condividi articolo tramite:


Le riprese de L’Amica Geniale 3 sono pronte a spostarsi a Torino e Milano il mese prossimo? Secondo l’annuncio di nuovi casting sembra proprio che Elena e Lila presto avranno modo di lasciare Napoli per girare alcune scene proprio al Nord e, in particolare, secondo quanto si evince sembra che lo spostamento è previsto per la fine del mese di febbraio, lockdown e restrizioni permettendo.

Secondo quanto riporta castingnews.eu, la produzione de L’Amica Geniale 3 sarebbe alla ricerca di uomini, donne, ragazzi e bimbi per la realizzazione di alcune scene della terza stagione da girare a fine febbraio 2021, la produzione è alla ricerca di comparse. Le riprese si terranno a Milano e Torino. Intanto, in questi giorni, le riprese della terza stagione della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante, Storia di chi fugge e di chi resta, si stanno svolgendo a Napoli portando di nuovo la città indietro nel tempo, agli anni ’70.

In particolare, Gaia Girace e Margherita Mazzucco sono state avvistate nelle centralissime Piazza Dante e Piazza del Gesù di Napoli in questi giorni alle prese con rivolte politiche e non solo. Le due delle piazze più famose di Napoli si sono riempite di abiti e auto d’epoca e decine di comparse hanno affollato il piazzale davanti a Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II mentre Port’Alba è stato ricreato un negozio di vini, olii e liquori.

Al momento sembra che le riprese andranno avanti fino a primavera inoltrata e quindi L’Amica Geniale 3 dovrebbe andare in onda non prima del prossimo autunno o, addirittura in pieno inverno. Molto dipenderà dalla produzione e dai possibili ostacoli che potrebbero rallentare le riprese in questo periodo di pandemia.



Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Dayane Mello: "Adua e Zenga? Sfruttano la tv, conta cosa succede a letto"

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: