Le serie TV da guardare quest’estate: titoli e trame delle nuove uscite

Serie TV da guardare in estate – se ti stai chiedendo cosa puoi guardare nei mesi estivi che stanno iniziando, in questo articolo trovi le uscite più attese dell’estate 2021 da fine maggio in poi, i titoli, le trame e le piattaforme digitali dove vederle in streaming.

L’estate si avvicina, ma Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ non si fermano. Da fine maggio per tutta l’estate sono in programma diverse uscite e serie molto attese, come Loki, la quinta stagione di Lucifer o Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2.

Serie TV da vedere in estate 2021

Lucifer 5B

Dal 28 maggio su Netflix

Lucifer non ha bisogno di presentazioni. Dal 28 maggio è disponibile su Netflix l’attesissima quinta stagione, che vede Lucifer alle prese con il suo gemello malvagio, e con Dio, che fa la sua prima apparizione nella serie. Scopri tutto sulla quinta stagione di Lucifer.

Se non l’hai mai vista, l’estate è un’occasione perfetta per recuperare tutte le stagioni di una delle serie più viste e amate del momento. Se ti interessa, leggi il nostro articolo dedicato ai 5 motivi per guardare Lucifer su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Summertime 2

Dal 3 giugno su Netflix

La serie TV di produzione italiana Summertime con Ludovico Tersigni, è giunta alla sua seconda stagione. Una serie estiva, creata apposta per questo periodo, liberamente ispirata al libro Tre Metri Sopra il Cielo. Scopri tutto sulla seconda stagione di Summertime.

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Sweet Tooth

Dal 4 giugno su Netflix

Sweet Tooth è una favola postapocalittica che racconta l’avventura straordinaria di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario in cerca di risposte.

I produttori esecutivi della serie sono Robert Downey Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Jim Mickle. Scopri tutto su Sweet Tooth.

Loki

Dal 9 giugno su Disney+

Una delle uscite più attese in assoluto dagli amanti delle serie TV e dell’universo Marvel, Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Scopri tutto sulla serie Loki.

L’abbonamento mensile a Disney+ ha un costo di 8,99€, mentre l’abbonamento annuale ha un costo di 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione alla piattaforma streaming è attivabile e gestibile dal sito oppure dall’applicazione per dispositivi mobili. Puoi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Per saperne di più puoi leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

Lupin 2

Dall’11 giugno su Netflix

Un altro titolo che consigliamo è la serie francese Lupin, che racconta del celebre personaggio Arsenio Lupin. Omar Sy ne veste perfettamente i panni, e la serie è stata seguitissima in tutto il mondo. L’11 giugno arriva Lupin 2.Scopri tutto sulla seconda stagione di Lupin.

Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.

Love, Victor 2

Dal 18 giugno su Disney+

La seconda stagione si Love Victor riprende con Victor, ormai uscito allo scoperto, che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l’aver fatto coming out lo porta ad affrontare sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l’ex ragazza, Mia, con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay – il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji.

Abbonati ora a Disney+

Elite 4

Dal 18 giugno su Netflix

Hanno tutto, ma vogliono di più. Il nuovo anno a Las Encinas inizia il 18 giugno.

Se sei un fan di Élite, sicuramente starai aspettando la quarta stagione. Ci siamo quasi. Scopri tutto sulla quarta stagione di Elite. Se ancora non la seguissi, sappi che Élite è un intrigante teen drama dalle tinte mistery/giallo di produzione spagnola. Se sei un appassionato del genere, l’estate potrebbe essere un’ottima occasione per recuperare tutte le stagioni.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2

Dal 18 giugno su Amazon Prime Video 

Dopo il successo della prima stagione, il real-life thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo torna con una seconda stagione e un nuovo cast. Come nella prima, anche questa stagione seguirà un gruppo di celebrità in fuga in giro per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato. Alla loro ricerca ci saranno un gruppo di Cacciatori che utilizzeranno tutti i mezzi a loro disposizione per trovarli. Scopri tutto sulla seconda stagione di Celebrity Hunted.

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti la possibilità di guardare film e serie TV, devi sapere che per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Una volta terminato il periodo d’uso gratuito di Prime Video, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente, con possibilità di disdire in qualsiasi momento. Scopri come disattivare Amazon Prime.

Solos

Dal 25 giugno su Amazon Prime Video

Solos è una serie che racconta storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Too Hot To Handle 2

Dal 23 al 30 giugno su Netflix

Se sei alla ricerca di un reality simpatico, divertente e leggero da guardare in vacanza, Too Hot To Handle è quello che fa per te. Ambientato su una spiaggia da sogno e condotto virtualmente da Lana, un assistente virtuale che ha il compito di fornire le regole del programma ai concorrenti, Too Hot to Handle mette insieme un gruppo di single con l’obiettivo di costruire relazioni solide tra loro, che vadano oltre la semplice avventura di una notte. Per farlo, lo show vieta di avere qualsiasi tipo di contatto fisico. Se i concorrenti riusciranno a rinunciare al sesso, vinceranno un premio di 100mila dollari. Dal 23 al 30 giugno vanno in onda gli episodi della seconda stagione.

Sky Rojo 2

Dal 23 luglio su Netflix

Anche Sky Rojo con Lali Esposito è in arrivo su Netflix con la seconda stagione. Sky Rojo è una serie crime/d’azione che racconta la storia di tre prostitute che cercano di fuggire dal loro protettore. Non mancano la suspense e i colpi di scena. Scopri tutto sulla seconda stagione di Sky Rojo.

Nuove serie in arrivo in estate 2021

Altri titoli in arrivo in estate 2021, tutte nuove uscite di cui si sa ancora pochissimo, ma che potrebbe valer la pena scoprire:

  • Sex/Life – Netflix
  • Jiva! – Netflix
  • Katla – Netflix
  • DOM – Prime Video

**in aggiornamento**

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber