Le Smart TV VIDAA di Hisense accolgono le partite di calcio di FIFA+

Nella giornata di oggi, 14 luglio 2022, Hisense ha dato un annuncio molto interessante sia per i possessori di alcune Smart TV VIDAA che per gli appassionati di calcio in generale: tutte le partite dello sport più famoso al mondo trasmesse dalla piattaforma FIFA+ sono ora disponibili per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6.

In parole povere, i possessori dei modelli compatibili avranno accesso a eventi di portata planetaria come campionati mondiali ed europei, oltre che a match live e documentari.

FIFA+ su Hisense VIDAA U4, U5 e U6

Questa importante comunicazione è arrivata pochi giorni dopo la presentazione della nuova gamma di TV 2022 di Hisense, che in questo modo rende i propri prodotti ancora più appetibili per nuovi clienti, con particolare riferimento a quelli appassionati di calcio. Già a partire da questa estate, infatti, l’applicazione ufficiale della piattaforma FIFA+ sarà disponibile per tutti i dispositivi equipaggiati con VIDAA, nelle versioni U4, U5 e U6.

Leggi anche:  Bestemmia – gate all’Isola dei Famosi: Mediaset decide ufficialmente sui Cugini

Guy Edri, Presidente dalla piattaforma VIDAA, ha commentato la notizia in questi termini:

«Sin dal suo lancio, FIFA+ ha saputo raccontare le storie incredibili del mondo del calcio. Siamo estremamente orgogliosi di poter dare visibilità ai momenti unici di questo sport dando il benvenuto a questa piattaforma sui nostri Smart TV».

Della piattaforma FIFA+ vi avevamo già parlato a tempo debito in un articolo dedicato, in questa sede vi basti sapere che si tratta della prima piattaforma digitale gratuita al mondo interamente dedicata all’intrattenimento calcistico che permette di guardare in streaming quasi 40.000 partite all’anno. Tra gli eventi di maggiore rilievo si segnalano i campionati mondiali di calcio, i campionati europei di calcio, il calcio femminile, match live, documentari dedicati al mondo del calcio e highlights delle partite.

Leggi anche:  New Amsterdam 4 ci sarà, ma in Italia dovremo aspettare un po’ per vederla

Hisense TV 2022 & FIFA+ insieme per FIFA World Cup Qatar 2022

Con la disponibilità di FIFA+, dunque, Hisense propone la line-up 2022 — che comprende OLED, Mini LED e ULED — come la soluzione ideale per gustarsi (purtroppo, nel nostro caso, solo da spettatori non partecipanti) le partite di calcio della FIFA World Cup Qatar 2022. In particolare, il nuovo ULED U7HQ è in grado di riconoscere il tipo di contenuto visualizzato e di adattare in modo automatico immagine e suono, ad esempio attivando la modalità Sports Mode.

Proprio in vista della manifestazione tanto attesa, Hisense e FIFA+ metteranno a disposizione anche un esclusivo Daily Show: per tutta la durata dei campionati mondiali di calcio, verrà offerto il meglio delle partite attraverso momenti salienti, approfondimenti e interviste.

Leggi anche: Le nostre guide agli acquisti


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta millefoglie asparagi e crema al formaggio di Gian Piero Fava

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook