Le Terrificanti Avventure di Sabrina: arriva il fumetto sequel

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: arriva il fumetto sequel

Buone notizie per i fan della serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina: è infatti in arrivo il fumetto sequel! La serie tv si è conclusa con la quarta e ultima parte nel 2020. Inizialmente era prevista anche una quinta parte, che però non è mai stata realizzata. Questo ha portato a concludere in fretta le sorti di Sabrina Spellman, lasciando gli spettatori un po’ interdetti dal finale di serie. Che cosa non ha funzionato?

Erano diversi gli scenari predisposti al termine delle riprese della quarta parte. Di lì a cinque mesi la produzione avrebbe appreso la decisione di Netflix di cancellare Le terrificanti avventure di Sabrina, ma gli autori già lavoravano alle possibili storie della quinta parte.

La stessa Kiernan Shipka, volto di Sabrina Spellman, si è detta “Sorpresa” della decisione di chiudere la serie con un finale così complesso da digerire, dicendosi comunque disponibile ad apparire nei panni della strega adolescente in un episodio di Riverdale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per fortuna però, è stata trovata un’alternativa: arriva infatti il fumetto sequel della serie, che racconta cosa accade in seguito agli eventi del finale della quarta parte. Ecco il nuovo poster pubblicato dalla pagina ufficiale degli Archie Comics:

Nuova Serie A Fumetti De Le Terrificanti Avventure Di Sabrina. Credits: Instagram Via Profilo @archiecomics
Nuova Serie A Fumetti De Le Terrificanti Avventure Di Sabrina. Credits: Instagram Via Profilo @archiecomics

Nella didascalia c’è scritto: “Benvenuti nel MONDO OCCULTO DI SABRINA! Una nuova serie a fumetti Archie Horror scritta da @writerras [Roberto Aguirre-Sacasa, creatore della serie tv, ndr] e @_audrey_mok [fumettista, ndr] riprenderà da dove le cose si sono interrotte nella parte 4 di @SabrinaNetflix! Tenete gli occhi aperti sul nostro account Instagram per altre novità nelle settimane e mesi a venire!“.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire come continua la storia della nostra amata Sabrina Spellman!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook