Lea un nuovo giorno 2 si farà?

Lea un nuovo giorno 2 ci sarà?

Lea un nuovo giorno 2 si farà? Noi di Tvserial.it l’abbiamo chiesto durante la conferenza stampa per la presentazione della prima stagione, che si è tenuta il 7 febbraio 2022. La regista Isabella Leoni prende inizialmente le distanze: è una domanda a cui potrebbe rispondere il direttore di Rai Fiction Ivan Carlei (“Non posso rispondere per lui”). A sua volta quest’ultimo aggiunge che il futuro della fiction è nelle mani dei telespettatori. “Questo, più che io, deve dirlo il pubblico, argomenta Carlei. Tuttavia, apre uno spiraglio per la stagione 2 di Lea un nuovo giorno: “Noi ci auguriamo proprio di sì, naturalmente”. I presupposti ci sono. Attendiamo conferme ufficiali in un senso o nell’altro.

Quando esce Lea un nuovo giorno 2

Ancora non conosciamo la data di uscita di Lea un nuovo giorno 2 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Tuttavia, possiamo ragionare con i dati che abbiamo a disposizione. Normalmente, il rinnovo per la stagione successiva a quella in onda non arriva prima della conclusione della stessa. Il finale del primo ciclo di Lea un nuovo giorno è fissato per martedì 1° marzo 2022. Ammesso e non concesso che il rinnovo giunga immediatamente, possiamo pensare a un inizio dei lavori di pre-produzione tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Se così fosse immaginiamo una messa in onda ipotetica nel corso della stagione televisiva 2023-2024. Al momento si tratta di speculazioni. Restiamo in attesa di aggiornamenti da parte della Rai.

Leggi anche:  Chucky: anticipazioni secondo episodio

Trama di Lea un nuovo giorno 2

Al momento non conosciamo i dettagli sulla trama di un’eventuale seconda stagione di Lea un nuovo giorno. Immaginiamo che al centro della storia ritroveremmo Lea Castelli, alle prese con i suoi piccoli pazienti. Il lato positivo e “semplice” di continuare con le serie medical (o pseudo-medical) è che, accanto a una trama orizzontale, ci sono sempre i casi di puntata (trama verticale). Proprio i casi, potenzialmente, regalano linfa per un numero molto alto di stagioni.

Come finisce Lea un nuovo giorno

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Lea un nuovo giorno finisce con l’episodio 8, dal titolo L’uomo giusto. Lea è arrabbiata con Marco. La Castelli lo accusa di aver portato avanti nei suoi confronti un inganno. Nonostante le questioni personali brucino, devono essere messe tra parentesi perché ha la precedenza un’urgenza medica.

Le condizioni di Viola stanno peggiorando a vista d’occhio e bisogna intervenire. Sembra che ci sia solo una soluzione: un trapianto di rene. Il problema è che non si vede all’orizzonte alcun donatore compatibile. Come uscire da questo vicolo cieco? Marco ipotizza di procedere con una procedura sperimentale. Utilizzandola, il padre della ragazza potrebbe cederle un rene e, potenzialmente, salvarla.

Nel frattempo Koljia inizia a muovere i primi passi con la protesi. Lea gli è di grande supporto in questa fase delicata. Non solo, la Castelli manda le foto di questi momenti ai genitori affidatari. Colpiti dal coraggio del bimbo, oltre che addolorati e pentiti, i due pensano di riprenderlo con loro.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane del primo raccolto di Fulvio Marino

La verità emerge dopo tanto tempo tra Lea e Anna che, finalmente, riescono a parlarsi. Nel frattempo il tour musicale sta per cominciare per Arturo. Il suo cuore trabocca di tristezza. Marco teme di perdere Lea una volta ancora. Una svolta improvvisa della vita li aiuterà a chiarirsi e rimettere tutto in discussione.

Cast di Lea un nuovo giorno 2, attori e personaggi

Scopri altre notizie della serie Lea un nuovo giorno!

continua a leggere dopo la pubblicità

Rausy Giangarè (Michela Idiong) e Primo Reggiani (Pietro Verna) in una scena di
Rausy Giangarè (Michela Idiong) e Primo Reggiani (Pietro Verna) in una scena di “Lea un nuovo giorno”. Credits: Banijay Studios Italy e Rai. Foto di Pierfrancesco Bruni

Nel cast di un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:

  • Anna Valle (Lea Castelli)
  • Giorgio Pasotti (Marco Colomba)
  • Mehmet Günsür (Arturo Minerva)
  • Primo Reggiani (Pietro Verna)
  • Eleonora Giovanardi (Anna Galgano)
  • Daniela Morozzi (Rosa Nibbi)
  • Manuela Ventura (Favilla Mancuso)
  • Marina Crialesi (Olga Francesio)
  • Rausy Giangarè (Michela Idiong)
  • Gaia Insenga (Barbara Mosella)
  • Francesco Meoni (Giancarlo Pesani)
  • David Sebasti (Valerio Mosella)
  • Jerry Mastrodomenico (Donato Nibbi)
  • Sergio Pierattini (Eugenio Chiaravalle)
  • Sebastiano Amodeo (Koljia Antonov)
  • Rosa Barbolini (Viola Parisi)
  • Cloe Günsür (Martina)

Trailer di Lea un nuovo giorno 2, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, dato che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Lea un nuovo giorno non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 1, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della precedente:

Episodi di Lea un nuovo giorno 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Non sappiamo ancora con certezza il numero degli episodi dell’eventuale seconda stagione di Lea un nuovo giorno. Tuttavia, ci aspettiamo che possa essere equipollente a quello della prima: otto episodi trasmessi in quattro serate, ammesso che la serie venga rinnovata.

Lea un nuovo giorno è una coproduzione Rai Fiction e Banijay Studios Italy. La regia è affidata a Isabella Leoni.

Lea un nuovo giorno 2 in streaming, dove vederlo

Lea un nuovo giorno in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Qualora confermata, immaginiamo sia così anche per la seconda stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook