“Lea – Un nuovo giorno”, Anna Valle: “C’è tanto dolore”

L’attrice Anna Valle si prepara alle battute finali di “Lea – Un nuovo giorno”: si tratta della fiction con cui l’attrice è finalmente ritornata in Rai. Il pubblico attende con ansia il finale di questa serie di successo.
Protagonista della fiction insieme a Giorgio Pasotti, l’attrice romana ha subito incassato con questa serie, degli ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Dopo le anticipazioni che vi abbiamo dato sul finale di Lea – Un nuovo giorno, nell’ultima puntata del 1° marzo 2022, vediamo come ha commentato le ultime scene la protagonista.

Il commento di Anna Valle

La serie televisiva finirà il prossimo martedì 1° marzo con la quarta e ultima puntata di questa prima stagione. A proposito delle complesse vicende dell’infermiera Lea Castelli, che hanno appassionato tutta Italia, Anna Valle pone l’accento sul grande dolore del suo personaggio per la perdita del suo caro figlio:

La caratteristica di Lea è l’empatia nonostante la vita le sia stata stravolta dal dolore per la perdita di un figlio, frutto del suo amore con l’ex marito Marco.

Proprio il rapporto con Marco potrebbe essere al centro del viaggio nei sentimenti della donna, per un finale tutto da scoprire.

Leggi anche:  Terra Amara settembre 2022, trame e anticipazioni 

I numeri di LEA

La fiction Rai “Lea – Un nuovo giorno” ha saputo conquistare il gradimento di oltre 5 milioni di spettatori a settimana, con picchi del 22% di share. Nonostante il successo, non vi è ancora nessuna conferma sul futuro di Lea 2 – Un nuovo giorno. Però, visti i buonissimi risultati d’ascolto, non si esclude che Lea Castelli possa tornare presto nuovamente in Rai.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 30 maggio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook