Lecce, si formano graduatorie per tantissimi profili professionali, candidarsi è semplice!

Nuova occasione di impiego in Puglia. In corso una procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte.

Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alla procedura è fissato al prossimo 28 novembre.

lavoro lecce
Canva

Nuove opportunità di impiego in Puglia. Difatti è in corso una procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte.

Gli elenchi riguardano diverse figure professionali: per la categoria D dell’attuale CCNL, tecnici architetti, geologi, ingegneri e amministrativi contabili. Previsto anche un elenco per la categoria C dell’attuale CCNL, si tratta di una lista per agenti di polizia locale.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza, da settembre cambia tutto? Cosa succederà

Cosa presentare al momento della domanda per formazione graduatoria lavoro provincia di Lecce

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte, dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.

Per la panoramica completa dei requisiti, dei titoli di studio specifici per ciascun profilo professionale e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.

Intanto segnaliamo: padronanza della lingua inglese e competenza pratica nell’utilizzo dei dispositivi e dei programmi informatici più celebri.

Come ed entro quando inviare la domanda per procedura formazione graduatoria pubblica

Per prendere parte procedura pubblica finalizzata alla redazione di graduatorie di idonei per posti di lavoro in provincia di Lecce e presso altri Istituti locali facenti parte, i potenziali candidati dovranno redigere il modello telematico sul portale piattaforma https://provincialecce.concorsi-pubblici.online consultabile anche dalla piattaforma istituzionale all’indirizzo (http://www.provincia.le.it/).

Leggi anche:  Contributi a fondo perduto imprese/ Per le PMI è possibile inoltrare domanda dal 5 luglio

Il termine ultimo per inviare la domanda di ammissione alla procedura è fissato al prossimo 28 novembre.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia

  1. Telegram – Gruppo
  2. Facebook – Gruppo

Per prendere parte alla procedura pubblica sarà necessario possedere SPID (sistema pubblico di identità digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a intitolato al candidato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus 200 euro su Reddito di Cittadinanza: arriva a luglio 2022?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News