“Lecchino da fare schifo”: protagonista di Uomini e Donne ‘massacrato’ dal web

“Lecchino da fare schifo”: protagonista di Uomini e Donne ‘massacrato’ dal web

Il web sembra non aver gradito l’intervento di un protagonista di Uomini e Donne durante una delle ultime puntate. Ecco cos’è successo.

Molto spesso accade che i fan sul web non si trovino d’accordo con quanto succede all’interno del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne. O che non condividano quanto sostenuto e ribadito dai diversi protagonisti che argomentano – portandole avanti con sicurezza e ostinazione – le loro opinioni e i loro punti di vista. E se ciò avviene, scatta la polemica. Molti i post condivisi dalla pagina Instagram del programma in cui appaiono diversi commenti contrari o non propriamente in linea con quanto successo nel corso delle puntate.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24 (Fonte: Google)

Con questo non si può neppure tralasciare un dettaglio decisamente rilevante: è giusto che ognuno esprima il proprio pensiero e sia libero di condividerlo anche sui social. L’importante in ogni caso è che non si sfoci nell’offesa gratuita o nella mancanza di rispetto. Ma cosa è successo nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne e quale protagonista è stato ‘massacrato’ dal web?

Leggi anche:  Selvaggia Lucarelli “asfalta” Katia Ricciarelli sui social

Uomini e Donne, protagonista assoluto ‘massacrato’ dal web

Il protagonista di cui stiamo parlando che in una delle ultime puntate di Uomini e Donne è intervenuto a favore di una dama è Gianni Sperti. L’opinionista ha voluto dire la sua su quanto accaduto tra la Platano e il cavaliere Alessandro Vicinanza. E a quanto pare, il suo intervento ha suscitato molto interesse e clamore da parte dei fan sui social.

In molti, come detto, non si sono trovati d’accordo con quanto sostenuto e argomentato dall’opinionista. E la frase che meglio esprime la posizione social è la seguente: “Lecchino da fare schifo“. Ma vediamo di capire cos’è successo nello specifico tra i due personaggi del Trono Over e che cosa ha detto l’opinionista.

Ecco cos’è successo

Tutto è iniziato da un confronto a centro studio tra Ida Platano e il suo nuovo corteggiatore: i due sono usciti insieme e nel corso della puntata, hanno commentato l’esterna. Si ricorda che la dama è appena uscita dalla frequentazione con Alessandro Vicinanza, dalla quale è rimasta ancora per l’ennesima volta delusa dopo le esperienze passate.

Leggi anche:  Sex Education 3 parte da un salto temporale e un nuovo Otis

Proprio a tal riguardo, ad un certo punto, il cavaliere è intervenuto e ha ribadito più chiaramente cosa provava per la Platano. Ha così spiegato che lui aveva solo un trasporto di tipo fisico ma non emozionale e che gli mancava un aspetto, non era infatti preso caratterialmente, di testa.

A quel punto è intervenuto appunto Gianni Sperti che ha difeso la dama, prendendo le sue parti ed esponendo così il suo pensiero. Ha infatti esclamato: “Vogliamo ridurre tutto a pizza e fichi“, un modo come un altro per risolvere la questione alla ‘leggera’. Ma come anticipato prima, il popolo del web non ha condiviso il suo intervento e tantomeno le sue parole.

Leggi anche:  Candidature anche con la licenza media per queste posizioni lavorative in tutta Italia sia part time che full time
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook