Legacies 3, ecco il musical sui fratelli Salvatore con Damon, Elena e Stefan


Legacies 3: il musical con Elena, Damon e Stefan

Legacies 3: il musical con Elena, Damon e Stefan. Una delle più grandi storie d’amore che ci hanno tenuti incollati allo schermo sta per tornare… anche se non come pensiamo noi. Il 4 febbraio 2021 andrà in onda negli Stati Uniti l’episodio 3×03 di Legacies, intitolato Salvatore: The Musical! In questo episodio vedremo gli studenti della Salvatore School alle prese con un musical… ma non uno qualunque! I ragazzi devono raccontare una storia a noi familiare… quella del triangolo amoroso Elena-Stefan-Damon!

Vediamo infatti alcune foto promozionali dell’episodio dove vediamo i protagonisti di Legacies vestiti dai personaggi che noi abbiamo amato (e che loro conoscono, per sentito dire o di persona). Ecco le prime foto:

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Josie infatti viene ritratta mentre è vestita da Elena Gilbert. Indimenticabile l’outfit indossato dalla Gilbert nel primissimo episodio di The Vampire Diaries dove incontra l’enigmatico Stefan Salvatore (interpretato nel musical da Jed) nel cimitero. Ad interpretare il fratello maggiore di Stefan, Damon, all’inizio della storia da tutti conosciuta crudele e spietato (anche se molto affascinante) è Kaleb. Lizzie invece sembra rivestire i panni della sua mamma, Caroline Forbes.

Nonostante questa sia la citazione più evidente alla serie tv da cui è nato sia lo spin-off The Originals che questa stessa serie, spin-off di entrambe, ci sono stati altri richiami in passato. Tanti personaggi iconici di The Vampire Diaries e di The Originals infatti sono comparsi in Legacies. Ricordiamo Kai Parker, Matt Donovan, Jeremy Gilbert e Freya Mikaelson. Inoltre sono già stati menzionati Damon ed Elena, ancora vivi in Legacies e… persino genitori (almeno in uno degli universi paralleli)!

Leggi anche:  Levissima 2022: vinci oltre 500 premi e 10 soggiorni

Ci sarà la possibilità di rivedere Damon o Elena prossimamente? Al momento non è chiaro, visto che Ian Somerhalder ha svelato che sarebbe tornato sul set… ma non in qualità di Damon. Nina Dobrev aveva invece svelato di non poter tornare perché impegnata sul set, ma la serie poco tempo dopo è stata cancellata, quindi non è da escludere in un futuro. Sicuro è che non rivedremo Joseph Morgan (Klaus), visti gli eventi, anche se si spera sempre in una comparsa tramite flashback. Mentre speriamo sempre che ci sia una svolta e che i nostri amati protagonisti di The Vampire Diaries e di The Originals tornino, attendiamo con trepidazione l’episodio musical.

Leggi anche:  Chi farà parte del cast di Nudi per la vita? Ecco i nomi dei concorrenti

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook