Legacies 3 stagione, dal 13 aprile su Premium Stories

Legacies 3 in Italia quando in onda? Dal 13 aprile 2021 su Premium Stories

Martedì 7 gennaio 2020, in contemporanea ad altre tredici serie di cui ti riportiamo qui l’elenco completoThe CW conferma la realizzazione della terza stagione di Legacies. Lo spinoff di The Vampire Diaries ha una storia complicata, ma a partire dal 21 gennaio 2021 torna con la stagione 3 negli Stati Uniti su The CW, come riportato da TvLine.

Quando arrivano i nuovi episodi in Italia? L’attesa è finalmente terminata, dato che la terza stagione di Legacies debutta in prima visione assoluta su Premium Stories dal 13 aprile 2021 con un episodio alla settimana, ogni martedì dalle ore 21.05.

Le belle notizie però non finiscono qui, dal momento che già da martedì 6 aprile 2021 il primo episodio dello spin-off è disponibile in anteprima su Infinity, la piattaforma a pagamento targata Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale all’11 maggio 2018 la notizia che The CW avrebbe creato uno spin-off di The Originals e di The Vampire Diaries. Legacies, serie tv fantasy creata da Julie Plec, viene trasmessa sul network americano The CW dal 25 ottobre 2018. In Italia arriva in prima visione assoluta su Premium Stories dal 24 aprile 2019.

A distanza di diversi mesi dal debutto di Legacies, il 31 gennaio 2019 The CW decide di rinnovare la serie per la seconda stagione, quando in Italia è ancora inedita.

Debutta quindi il 10 ottobre 2019 negli USA Legacies 2, che inizialmente preved 16 episodi diventati poi 20 in corso d’opera. La seconda stagione di Legacies va in onda dal 1° gennaio 2020 su Premium Stories in Italia con l’episodio Non mi arrenderò mai. Prosegue la messa in onda di Legacies 2 in Italia l’8 gennaio 2020 con Quest’anno sarà diverso e il 15 gennaio 2020 con Mi ricordi qualcuno che conoscevo. La programmazione di Legacies 2 prosegue di questo passo su Premium Stories. Arriva all’ultima puntata della seconda stagione lunedì 13 luglio 2020 con Affrontare l’oscurità è un po’ la mia specialità. Si tratta dell’episodio 2×16 che chiude il secondo ciclo di episodi.

Legacies 3 stagione trama e anticipazioni

Legacies 3 confermata, qui Hope Andrea Mikaelson Credits The CW
Legacies 3 confermata, qui Hope Andrea Mikaelson Credits The CW

continua a leggere dopo la pubblicità

Qual è la trama ufficiale di Legacies 3? Prosegue il racconto dell’universo narrativo di The Vampire Diaries The Originals in Legacies 3 stagione, un la nuova generazione di esseri soprannaturali della Salvatore Boarding School.

Nel terzo capitolo della serie, mentre Hope e Landon sono ancora immersi in una specie di coma magico, non tutti i ragazzi sono in grado di dimenticare quello che è successo nell’ultima settimana. Primi tra tutti Alyssa che, riportata alla vita dal Necromante, non è disposta ad accettare che Josie l’abbia uccisa. Così la ragazza approfitta delle debolezze della giovane Saltzman, che nel frattempo ha rinunciato ai suoi poteri, per ricordarle quello che ha fatto. Nel frattempo Landon si prepara a compiere un’ultima buona azione. Il ragazzo sa infatti che se dovesse tornare alla vita, permetterebbe al Necromante di avere completo accesso alla magia nera di Josie diventando così indistruttibile. Tuttavia le cose non vanno affatto come previsto, e il Necromante raggiunge Landon per costringerlo a tornare indietro.

Legacies 3 cast, attori e personaggi

Chi torna nel cast di Legacies 3? A partire da questa stagione entrano nel cast principale della serie Ben Levin e Leo Howard nei rispettivi ruoli del lupo mannaro Alpha Jed e quello di Ethan, studente alla Mystic Falls High School e figlio dello Sceriffo Mac. Invece esce ufficialmente dal cast della terza stagione Peyton Alex Smith (Rafael Waithe).

Tra gli altri protagonisti rivediamo poi Danielle Rose Russell nei panni di Hope Mikaelson, Aria Shahghasemi in quelli di Landon Kirby e Kaylee Bryant nel ruolo di Josie Saltzman e Jenny Boyd nel ruolo di Elizabeth “Lizzie” Jenna Saltzman.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tornano dopo l’arrivo nella seconda stagione Alexis Denisof (Wesley in Buffy e Angel) nei panni del professor Vardemus, Thomas Doherty (Harry Hook nei film di Descendants) nei panni di un vampiro molto anziano e Ebboney Wilson (Speechless, Murder In The First) in quelli di Kym. 

Confermato inoltre il ritorno di Chris Lee che, dopo aver ricoperto un ruolo ricorrente nella prima stagione della serie, è promosso a ruolo regolare nella seconda stagione. Ottiene inoltre un ruolo ricorrente nella serie anche l’attrice Olivia Liang (Dating After College) nella stagione 2.

Nel cast principale di Legacies 3 rivediamo inoltre Matt Davis Quincy Fouse nei rispettivi ruoli del preside della scuola Alaric Saltzman e del vampiro e studente Milton “MG” Greasley. Infine è previsto un cameo vocale di Candice King, Caroline Forbes di The Vampire Diaries. 

Legacies 3 streaming, dove vederla

Come faccio a vedere in streaming gli episodi di Legacies 3 stagione? Dal momento che la serie tv arriva in prima visione su Premium Stories, è possibile recuperare tutti gli episodi in streaming su Infinity, la piattaforma a pagamento edita da Mediaset.

Scopri tutte le curiosità su Legacies 2 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber