Legacies 4, Claire Holt torna a essere Rebekah Mikaelson

Condividi articolo tramite:

Legacies 4, Claire Holt torna a essere Rebekah Mikaelson

Legacies 4, Claire Holt torna a essere Rebekah Mikaelson. È finalmente giunto il momento che tutti stavamo aspettando: Claire Holt, conosciuta per il ruolo di Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries e The Orginals, torna nelle vesti del suo personaggio anche in Legacies! La sorella di Klaus e Elijah tornerà nell’episodio 4×05, in onda negli Stati Uniti l’11 novembre.

La sinossi è la seguente: “Hope viene rintracciata dall’unica persona che potrebbe aiutarla, Rebekah Mikaelson. Rebekah ha paura della strada che Hope ha scelto, ma fa ogni sforzo per arrivare a lei. Josie e Lizzie sperano in una situazione apparentemente disastrosa mentre MG scopre cosa può fare per aiutare. Nel frattempo, Kaleb vuole sistemare le cose e si rivolge a Cleo per avere una guida“.

Leggi Anche |  Mythic Quest 2, svelato il primo trailer ufficiale

Danielle Rose Russell (Hope nella serie) aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto nella quarta stagione tornare alle radici del suo personaggio. E il desiderio è stato avverato. Ora non ci resta che scoprire se la Holt comparirà solo nel prossimo episodio come guest star oppure se comparirà anche in altri episodi della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Rebekah non è l’unico personaggio del passato (della serie canonica The Vampire Diaries e dello spin-off The Originals) a essere tornata. Oltre a lei anche Matt Donovan, Jeremy Gilbert, Riley Voelkel, Jodi-Lyn O’Keefe e Chris Wood.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Sex Education 3 arriva su Netflix: online il trailer ufficiale

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: