Legacies 4: Quando esce, le Anticipazioni e il Cast


Legacies 4 si farà

Legacies 4 ci sarà.

Mercoledì 3 febbraio la rete americana The CW ha rotto gli indugi sul futuro della serie spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, e ideata da Julie Plec.

Il rinnovo è giunto tredici giorni dopo l’esordio della terza stagione negli Stati Uniti, che ha debuttato lo scorso 21 gennaio. In Italia sarà trasmessa nei prossimi mesi su Premium Stories, probabilmente a partire da aprile o maggio, e successivamente andrà in chiaro su Italia Uno.

Quando esce Legacies 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita di Legacies 4, la quarta stagione è stata commissionata per il palinsesto della stagione tv 2021/2022 della rete The CW.

Ad eccezione della terza, le cui riprese sono state posticipate a causa delle complicazioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, tutte le stagioni di Legacies hanno debuttato nel mese di ottobre per concludersi a maggio.

È altamente probabile che The CW voglia replicare questo schema anche per la quarta stagione, mantenendo la collocazione stagionale per Legacies, cioè con l’esordio in autunno e la conclusione in primavera inoltrata, anziché riservarla per il palinsesto mid-season, ovvero con il debutto a gennaio come è stato per la terza.

Leggi anche:  Per evitare che il calcare possa rompere la lavatrice basta 1 solo prodotto ecologico per pulirla ed eliminare i cattivi odori

Legacies 4 su Premium Stories

La prima stagione di Legacies ha esordito nel mese di aprile 2019 su Premium Stories, mentre la seconda ha debuttato nel gennaio dello scorso anno ed è stata poi suddivisa in due parti, la seconda delle quali ha preso il via a giugno.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo cambiamenti di programma, anche la terza stagione, come la prima, esordirà in primavera.

Possiamo aspettarci che Premium Stories debutti la quarta di Legacies a inizio 2022, presumibilmente tra gennaio e febbraio, sempre che la serie torni alla sua collocazione autunnale nel palinsesto americano di The CW.

Trama di Legacies 4: anticipazioni

Kaylee Bryant nei panni di Josie in una scena di Legacies. Credits: Mediaset/Warner Bros. Television.
Kaylee Bryant nei panni di Josie in una scena di Legacies. Credits: Mediaset/Warner Bros. Television.

La quarta stagione di Legacies continuerà il racconto incentrato sulla nuove generazione di esseri soprannaturali alla Salvatore School for the Young and Gifted di Mystic Falls.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il Paradiso: tra Gabriella e Salvatore è finita davvero?

È qui che la figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), insieme alle gemelle di Alaric Saltzman (Matthew Davis), Lizzie (Jenny Boyd) e Josie Saltzman (Kaylee Bryant) e altri giovani tra cui il rampollo MG (Milton Greasley) e l’enigmatico Landon Kirby (Aria Shahghasemi) diventeranno adulti affrontando demoni e entità paranormali.

Con umorismo, emozioni e una buona dose di horror, i protagonisti adolescenti di Legacies si ritroveranno faccia a faccia con le rispettive origini soprannaturali e si scontreranno con le creature che mettono a rischio il futuro del mondo, mentre cercano di tenere a bada i loro conflitti interiori.

Ciascuno di loro ha una scelta da compiere: diventare eroi o schierarsi con gli avversari che combattono? Questa schiera emergente di giovani streghe, vampiri e lupi mannari dovrà scegliere da che parte star.

Cast di Legacies 4: attori e personaggi

t

Legacies 4 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la quarta stagione di Legacies approderà su Infinity dapprima in modalità catch-up, ovvero con gli episodi disponibili in piattaforma per 28 giorni parallelamente alla messa in onda settimanale sui canali Premium.

Leggi anche:  Chi è Vickie in Stranger Things 4

L’intero cofanetto sarà poi reso disponibile in un secondo momento, abitualmente verso la fine dell’anno, a messa in onda della stagione conclusa.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook