Legacies, gli attori di The Vampire Diaries che non torneranno mai

Condividi articolo tramite:

Attori di The Vampire Diaries che non vedremo mai in Legacies

Come i fan certamente sapranno, la serie tv Legacies è uno spin off di The Vampire Diaries (il secondo per la precisione, dopo The Originals) e come è naturale che sia, ci sono tantissimi riferimenti alla serie madre… e anche qualche ritorno!

Legacies DANIELLE ROSE RUSSELL interpreta HOPE MIKAELSON, qui nella puntata 1x01 Credits Warner e Mediaset
Legacies DANIELLE ROSE RUSSELL interpreta HOPE MIKAELSON, qui nella puntata 1×01 Credits Warner e Mediaset

Legacies vede protagonista la teenager Hope Mikaleson (Danielle Rose Russell), la figlia di Klaus Mikaelson, durante i suoi anni di scuola alla Salvatore School for Young and Gifted di cui è preside Alaric Saltzman (Matt Davis) un personaggio che arriva direttamente dalla serie originale The Vampire Diaries.

Giunta oggi alla sua quarta stagione, Legacies ha visto il ritorno di altri personaggi della serie madre, tra cui Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), il villain Kai Parker (Chris Wood), Matt Donovan (Zach Roerig) Jo Loughlin (Jodi Lyn O’Keefe), Freya (Riley Voelkel) e da ultimo il ritorno di Claire Holt nei panni di Rebekah. 

continua a leggere dopo la pubblicità

E gli altri torneranno per un’apparizione in Legacies? Chi dobbiamo aspettarci di vedere delle serie tv The Vampire Diarie e The Original e chi invece ha totalmente escluso un suo ritorno a Mystic Falls?

Di seguito troverete gli attori che, finora, hanno totalmente escluso un loro possibile coinvolgimento nella serie Legacies. Non includiamo nella lista l’attrice Nina Dobrev che non si è mai espressa a riguardo ma anzi, ha spesso giocato con i fan facendo ipotizzare che un ritorno di Elena Gilbert potrebbe essere ancora possibile.

Joseph Morgan in The Originals 2x03. Credits: foto di Quantrell Colbert / ©The CW / Courtesy: Everett Collection
Joseph Morgan in The Originals 2×03. Credits: foto di Quantrell Colbert / ©The CW / Courtesy: Everett Collection

Joseph Morgan sul ritorno di Klaus: “No, mai”

No mai, mai. Non lo vedrete mai [in Legacies, ndr].” Questa la risposta dell’attore Joseph Morgan alla domanda se rivedremo prima o poi il suo personaggio – l’ibrido padre di Hope, Klaus Mikaleson – nella serie spin off. La domanda gli era stata posta durante un’intervista con TvGuide nell’ottobre 2020.

Leggi Anche |  Little Voice non avrà una seconda stagione!

“Potete trattenere il respiro per quanto volete. Sapete perché? Ho il box set di The Originals sul mio scaffale ed è una cosa bellissima perché sono cinque DVD che contengono la storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Mikaelson – beh che in realtà inizia dalla stagione 2 di The Vampire Diaries. Perciò tornare come fantasma, o flashback, o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa e non mi sembra giusto farlo“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Morgan continua dicendo che secondo lui anche Julie Plec – la creatrice della serie – è d’accordo con la sua idea.”Penso che Julie [Plec] la pensi allo stesso modo. Penso che sarebbe strano, forzato. Come se tornassi per far vedere qualcos’altro su di lui e poi quando lo vediamo pensare ‘Ugh, tutto qui?’ E non voglio che quello che rimanga sia ‘Ugh’. Non so quale scena potrebbe essere abbastanza entusiasmante ed epica dopo il viaggio che ha intrapreso“.

Kat Graham In The Vampire Diaries. Credits: The CW e © Warner Bros. Entertainment Inc.
Kat Graham In The Vampire Diaries. Credits: The CW e © Warner Bros. Entertainment Inc.

Kat Graham:  “È un capitolo chiuso”

Vedremo il ritorno della strega Bonnie Bennett negli episodi della nuova serie Legacies? 

“Tutto è possibile ma direi che ho passato otto anni ad interpretare questo personaggio e ho detto ai miei fan l’anno scorso, quando abbiamo vinto il Teen Choice Award, che sento che questo è un capitolo chiuso.” Queste le parole dell’attrice Kat Graham, una dichiarazione rilasciata durante il tour stampa della  Television Critics Association nel mese di luglio 2018.

Leggi Anche |  Svegliati Amore Mio Cast: i protagonisti della serie!

“Lo dico con assoluta gratitudine e rispetto, ma non me la sento di riprendere un personaggio che ha preso quasi 10 anni della mia vita. Sono molto grata, ma onestamente non interessata.”

continua a leggere dopo la pubblicità

Paul Wesley E Ian Somerhalder In The Vampire Diaries. Credits: Foto Di Andrew Eccles/ © CW /Courtesy Everett Collection

Paul Wesley: “Non penso che accadrà mai”

Anche l’interprete di Stefan Salvatore, Paul Wesley, ha in passato riacceso le speranze dei fan di un suo ritorno in Legacies indossando uno smoking molto simile a quelli indossati dal suo personaggio nella serie tv… Ma ecco la sua dichiarazione durante un panel della Television Critics Association nel mese di agosto 2019:

“Sfortunatamente il mio personaggio è morto. Devo essere onesto con voi, non vedo questa possibilità in futuro. Non penso accadrà mai. I vampiri hanno l’eterna giovinezza. Ma sfortunatamente noi attori no. Quando ho bisogno di effetti speciali sul viso, è quando capisco che per me è ora di lasciare.” 

Paul Wesley è poi tornato sul set di Legacies ma non come attore, bensì nei panni di regista per dirigere un episodio della prima stagione (1×13).

Ian Somerhalder: “Mi piacerebbe tornare per dirigere un episodio”

Ovviamente anche a Ian Somerhalder è stata posta più volte la domanda di un possibile ritorno del suo Demon Salvatore nella serie Legacies. Ian ha dichiarato di volersi dedicare al bourbon (che sta producendo con l’amico e collega Paul Wesley) e alla famiglia (è sposato con Nikki Reed da cui ha avuto una bambina).

continua a leggere dopo la pubblicità

“Mi piacerebbe molto parlare con Julie Plec [la creatrice della serie]. Mi piacerebbe tornare per dirigere un episodio. So che Paul Wesley lo ha fatto e poi mi ha chiamato dicendomi ‘Fratello è assurdo! Tutti i nostri vecchi set di dieci anni fa!’ È stato molto emozionante per lui.”

Phoebe Tonkin al TCL Chinese Theatre Credits Foto di Frazer Harrison e GettyImages
Phoebe Tonkin al TCL Chinese Theatre Credits Foto di Frazer Harrison e GettyImages

Phoebe Tonkin ha detto subito no

Il ritorno dell’attrice Phoebe Tonkin in Legacies potrebbe sembrare scontato visto che il suo personaggio Hayley Marshall è la madre della protagonista Hope… e invece no! Non vedremo mai la licantropa nella serie tv spin off.

Leggi Anche |  Amici 2021, Rosa rientra dopo l'eliminazione: Maria consola Deddy così

Ha messo le cose in chiaro sin da subito l’attrice quando, appena finita The Originals, nel giugno 2018 ha dichiarato a TvGuide: “Penso che la storia di Hayley sia stata ben esplorata nel corso di The Vampire Diaries e nelle cinque stagioni di The Originals. Penso che Legacies abbia le sue avventure e le storyline dei suoi nuovi personaggi da esplorare ora.”

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: