Legacies Josie muore Kaylee Bryant lascia la serie

Legacies Kaylee Bryant lascia la serie

Brutte notizie per i fan di Legacies: dobbiamo dire addio ad uno dei personaggi più amati. Stiamo parlando di Josie Saltzman che esce di scena nell’episodio andato in onda negli USA il 16 dicembre 2021.

kaylee bryant josie saltzman legacies credits infinity mediaset
kaylee bryant josie saltzman legacies credits infinity mediaset

L’episodio numero 9 di Legacies 4 stagione intitolato in versione originale “I Can’t Be the One to Stop You” segna infatti l’ultima apparizione come membro del cast regolare dell’attrice Kaylee Bryant, l’interprete di Josie.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Da fan dell’universo di The Vampire Diaries voglio ringraziare The CW e Warner Bros. TV per avermi dato questa opportunità” ha dichiarato Kaylee Bryant a TVLine. “Sono molto grata ai fan e li amerò per sempre per avermi accolto e accettato in questo mondo. Josie ha aiutato tantissimi meravigliosi esseri umani a sentirsi bene con la propria sessualità, spero che la sua eredità continui così che un giorno tutti si sentiranno liberi di amare chi vogliono, senza tenere conto del genere.” Sono queste le parole con sui l’attrice ha voluto dire addio ai suoi fan e al suo personaggio che era tra i protagonisti principali della serie Legacies fin dal primo episodio che ha esordito nell’ottobre 2018.

Leggi anche:  Disney+ lancia un abbonamento scontato con pubblicità: quando arriverà in Italia
kaylee bryant instagram post
il messaggio di addio a legacies di kaylee bryant via instagram @kaylee.bryant

Josie muore in Legacies?

Sembra proprio di sì, Josie muore nell’episodio di Legacies 4×09 (ancora inedito in Italia). Non vogliamo darvi spoiler ulteriori su ciò che accade nel corso dell’episodio ma ci chiediamo se in futuro potremo vedere ancora Kaylee Bryant apparire nella serie tv.

Julie Plec e Brett Matthew, executive producer di Legacies, hanno dichiarato che la porta è sempre aperta per Kaylee Bryant, se l’attrice decidesse di tornare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast di Fedeltà serie Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook