Legacies Nathaniel Buzolic e Charles Michael Davis tornano Kol e Marcel

Dopo il ritorno di Claire Holt nei panni di Rebekah Mikaelson nella quarta stagione della serie Legacies tornano altri due personaggi molto cari ai fan di The Originals. Legacies Nathaniel Buzolic e Charles Michael Davis tornano ad interpretare Kol e Marcel nella quarta stagione della serie spin off.

Legacies Nathaniel Buzolic e Charles Michael Davis

legacies kol e marcel nathaniel buzolic charles michael davis via instagram
nathaniel buzolic (kol mikaelson) credits: @natebuzz – charles michael davis (marcel gerard) credits: @charlesdavis2020 via instagram

Nell’episodio di Legacies 4 che va in onda negli USA il 14 aprile 2022 ci saranno anche Kol Mikaelson e Marcel Gerard, due personaggi tra i più amati tra i protagonisti di The Originals. Ma non solo: nello stesso episodio appariranno anche Rebekah (Claire Holt) e Freya Mikaelson (Riley Voelkel), che erano già apparse nella serie come guest star.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il titolo originale dell’episodio di Legacies in cui vedremo Kol, Marcel, Rebekah e Freya è “Everything That Can Be Lost May Also Be Found” ossia “Tutto quello che può essere perso può anche essere ritrovato” ed ecco la sinossi ufficiale:

Leggi anche:  Beautiful, anticipazioni del 24 maggio 2022

Hope (Danielle Rose Russell) continua ad essere confusa e agitata, e a combattere contro la propria umanità, per questo motivo vedrà le persone che più significano per lei: Rebekah, Marcel, Kol e Freya. Kaleb (Chris Lee) vuole far entrare Cleo (Omono Okojie) nel suo mondo, includendo coloro che hanno più influenza nel suo percorso. Nel frattempo Lizzie (Jenny Boyd) escogita un piano per entrare nelle grazie di qualcuno.

Non è una novità per Legacies il ritorno di personaggi appartenenti alle serie The Vampire Diaries The Originals, nel corso delle stagioni abbiamo visto infatti il ritorno di Kai Parker (Chris Wood), Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), Jo (Jodi-Lyn O’Keefe), Aurora (Rebecca Breeds), Matt Donovan (Zach Roerig) ed infine Alaric Saltzman (Matt Davis) che fa parte del cast della nuova serie. Anche Candice King è tornata per interpretare Caroline Forbes anche se solo “con la sua voce”.

Legacies chi altro potrebbe tornare?

“La famiglia Mikaelson è sempre la benvenuta in ogni momento” ha dichiarato lo showrunner di Legacies Brett Matthews, “è sempre una gioia rivedere questi personaggi e i talentuosi attori che li hanno interpretati. Il Covid lo rende difficile, programmare i calendari lo rende difficile… sono tutti molto impegnati. Ma se non possono fare un viaggio a New Orleans allora saremo noi ad andare da loro.” C’è totale e completa disponibilità da parte della produzione a far tornare i personaggi delle serie originali The Vampire Diaries e The Originals, magari anche solo per un episodio, nella serie Legacies attualmente in onda.

Leggi anche:  Stasera tutto è Possibile: svelati gli ospiti di stasera, martedì 1 marzo

continua a leggere dopo la pubblicità

Joseph Morgan in The Originals 2x03. Credits: foto di Quantrell Colbert / ©The CW / Courtesy: Everett Collection
Joseph Morgan in The Originals 2×03. Credits: foto di Quantrell Colbert / ©The CW / Courtesy: Everett Collection

Ma chi potrebbe davvero tornare in Legacies? La speranza di tutti i fan di The Vampire Diaries The Originals è ovviamente di vedere il ritorno dei personaggi più amati, ossia Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley), Elena Gilbert (Nina Dobrev), Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), Bonnie Bennett (Kat Graham) e Michael Malarkey (Enzo St. James) tra gli altri. Ma purtroppo alcuni di loro hanno già dichiarato di non voler tornare ad interpretare i loro vecchi personaggi: ecco gli attori che non hanno intenzione di tornare. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Dove vive Alfonso Signorini: la sua casa

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook