Legacies, Paul Wesley torna come Stefan? L’indizio che ha fatto impazzire i fan

Legacies, Paul Wesley torna come Stefan?

Legacies, Paul Wesley torna come Stefan? È delle ultime ore la foto che ha pubblicato Paul Wesley nelle stories di Instagram ad aver riacceso la speranza dei fan. L’interprete di Stefan Salvatore nelle otto stagioni di The Vampire Diaries ha infatti pubblicato una foto in cui indossa uno smoking che i fan hanno riconosciuto subito: lo indossa Stefan in un flashback dell’episodio 3×03 di The Vampire Diaries. 

The Vampire Diaries 3x03 Stefan E Rebekah. Credits: The CW
The Vampire Diaries 3×03 Stefan E Rebekah. Credits: The CW

Stefan nei flashback si trova con i Mikaelson a Chicago negli anni ’20 ed è una delle prime occasioni in cui il vampiro fa “amicizia” con gli originali. Instaura infatti una relazione con Rebekah e diventa “complice” di Klaus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il 6 maggio Paul Wesley pubblica una Instagram Story con lo stesso smoking:

Paul Wesley In Smoking. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @paulwesley
Paul Wesley In Smoking. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @paulwesley

Nella didascalia scrive: “Dopo un anno che indosso il pigiama, mi sento strano a indossare questo“. Che sia una coincidenza il fatto che l’abito sia identico a quello di The Vampire Diaries oppure no? E se finalmente fosse arrivato il suo momento di tornare come Stefan? Ovviamente The Vampire Diaries è finito ma c’è sempre Legacies, lo spin-off, che è già stato rinnovato per la quarta stagione!

Anche Nina Dobrev aveva acceso di nuovo le speranze dei fan dicendo in alcune sue storie di essere sul set e mostrando un reperto storico della serie che l’ha resa famosa: la parrucca di Katherine Pierce. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Nina Dobrev Insieme Al Truccatore Di The Vampire Diaries. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @nina
Nina Dobrev Insieme Al Truccatore Di The Vampire Diaries. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @nina

Che sia tempo del ritorno degli Stepherine? Noi ci speriamo tantissimo ovviamente! Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook