Legends of Tomorrow, l’ottava stagione non ci sarà

Legends of Tomorrow 8 non si farà

Dite addio a Legends of Tomorrow 8. Lo scorso 2 maggio la rete americana generalista The CW ha reso noto di aver cancellato Legends of Tomorrow dopo sette stagioni e Batwoman dopo tre stagioni. Con questa decisione, l’emittente in comproprietà tra ViacomCBS e Warner Bros. Discovery ha segnato l’inevitabile fine di un’era per le serie dell’Arrowverse, il primo universo televisivo condiviso che ha rilanciato molti supereroi di DC Comics a partire dall’esordio di Arrow con Stephen Amell nel 2012.

All’attivo restano Superman & Lois, già riconfermata a fine marzo per la terza stagione, e il recente rinnovot della nona – e, molto probabilmente, ultima – stagione per The Flash. Sul fronte delle novità, al via in autunno Gotham Knights, incentrata su un gruppo di vendicatori che si incarica di mantenere l’ordine a Gotham City dopo al morte di Bruce Wayne. È invece ancora allo studio il progetto intitolato Justice U, lo spin-off con protagonista David Ramsey che sarebbe tornato a vestire i panni di Diggle alla ricerca della prossima generazione di supereroi.

Leggi anche:  Un Posto al Sole, Patrizio Rispo lascia davvero la soap?

Come finisce Legends of Tomorrow 7

Nel tredicesimo e ultimo episodio della settima stagione intitolato “Incinta e fuori combattimento!”, Sara è incinta e lo annuncia commossa ad Ava. Nel frattempo, Nate si è ritirato nel Totem del Vento per vivere una vita serena con la prima versione della fidanzata Zari. Quando a Mike, quest’ultimo decide di ritornare con la Waverider, ma i suoi progetti vengono bruscamente interrotti quando i suoi superiori lo arrestando insieme alle Leggende.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio conclusivo introduce inoltre Mike (che ha il volto di Donald Faison, ovvero l’indimenticabile Turk di Scrubs). Mike è un personaggio nel quale si imbatte la gang nel tentativo di impedire la morte di Alun. Verso la fine dell’episodio, Mike si presenta col suo alias che è Booster Gold, un iconico personaggio dei fumetti di DC, e rivela alla banda che presto finiranno anche loro in manette.

Leggi anche:  Mare Fuori 2, Filippo va a Milano da Naditza o resta a Napoli?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alfonso Signorini si sfoga: il racconto della sua giovinezza: “Vita parallela”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook