Legia Varsavia – Napoli, le ultimissime formazioni: chance Lozano e Petagna

Condividi articolo tramite:

Legia Varsavia-Napoli, le ultime sulle formazioni

Legia Varsavia-Napoli, le ultimissime sulle formazioni secondo Sky Sport. Sfida valida per il 4 turno del Gruppo C di UEFA Europa League, fischio d’inizio alle 18:45. Napoli  in leggera emergenza. E allora, chi giocherà titolare dal primo minuto fra le fila di Spalletti?

Legia Varsavia Napoli, le probabili formazioni Sky

Ecco allora le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli e le ultime di formazione con le scelte di Golebiewski e Spalletti. Partiamo dagli ospiti, sono queste le indicazioni di Sky Sport:

Il Legia, ha cambiato da poco allenatore con l’arrivo in panchina di Marek Golebiewski al posto di Michniewicz. “So come sfidare il Napoli” ha garantito l’allenatore alla vigilia. Rispetto alla sfida di andata si prevede una squadra più spregiudicata: probabile il 3-4-3, con Kastrati, Emreli e Muci in attacco. Fiducia a Johansson e Ribeiro in fascia.

Leggi Anche |  Afghanistan. Borrell (Ue), governo talebano sarà giudicato dalle azioni non promesse

Probabile formazione Legia Varsavia (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. All. Golebiewski

Probabile formazione Napoli in Europa League

La probabile formazione di Spalletti, ecco gli undici titolari possibili secondo Sky Sport:

Appena 18, inclusi i tre portieri, i convocati di Spalletti. Che ha poca scelta in difesa, dove mancano Mario Rui per squalifica e gli infortunati Malcuit e Manolas. Accanto a Koulibaly c’è Rrahamani, con Di Lorenzo a destra e Juan Jesus a sinistra. Il solo Zanoli a disposizione come alternativa. Out anche Insigne e Fabian Ruiz, affaticati e rimasti a titolo precauzionale a Napoli. A centrocampo è favorita la coppia Demme-Anguissa mentre in attacco, dove manca Osimhen per infortunio, Petagna è il candidato numero 1 per la casella di centravanti, con il trio Lozano-Zielinski-Elmas alle sue spalle. Panchina in partenza per Politano e Mertens.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 19 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: Spalletti

 

Legia Varsavia-Napoli le ultimissime formazioni

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Spalletti ai media polacchi: “Zielinski tra i più forti, può decidere le partite”

Mladenović in conferenza: “Non temo il Napoli, sarà difficile ma proveremo a vincere”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 04 Novembre 2021 a cura di Artemis

 

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  A novembre questo segno zodiacale avrà un cielo brillante sul lavoro e più soldi grazie ai pianeti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber