Categorie
Tecnologia

LEGO Diagon Alley: set #75978 dal 1 settembre in vendita

Condividi Tramite:


A ben 9 anni di distanza dall’ultima sua versione in mattoncini, torna sugli scaffali LEGO Diagon Alley, la via dello shopping più magica del mondo, e lo fa alla grande, con una versione da 5.544 pezzi!

LEGO DIAGON ALLEY

La differenza rispetto al set precedente è abissale: oltre 5.500 pezzi contro i “soli” 2.000 e rotti del precedente, un negozio e due minifigure in più rispetto al predecessore.

LEGO Diagon Alley

Il set, una volta costruito, permetterà ai fan del maghetto più famoso del mondo di scegliere l’ordine con il quale esporre i negozi, grazie alla modularità con la quale il set stesso è stato progettato. Una volta costruiti ed allineati i vari “negozi”, il modello raggiungerà la larghezza  di oltre un metro! Composto da oltre 5.000 pezzi, il set LEGO Harry Potter # 75978 Diagon Alley presenta i famosi negozi del mondo dei maghi, ricchi di dettagli autentici dei film, per catturare davvero l’atmosfera della strada.

Dietro le magnifiche e dettagliate vetrine si nascondono interni realistici, caratteristiche affascinanti e personaggi familiari. Molte sono le scene iconiche della saga del maghetto che potranno essere ricreate dai fan, dalla scoperta delle bacchette di Olivander in Harry Potter e la Pietra Filosofale all’evento per la firma del libro di Gilderoy Allock nella libreria Ghirigoro di Harry Potter e la Camera dei Segreti; oppure ottenere una pozione d’amore nel negozio Tiri Vispi Weasley dei fratelli Weasley da Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

LEGO DIAGON ALLEY

Il set comprende 14 minifigure, tra cui le versioni aggiornate di Harry, Ron, Hermione e naturalmente George e Fred Weasley che hanno il loro negozio di scherzi in Diagon Alley. Ci sono anche le minifigure inedite di Florian Fortebraccio e del fotografo della Gazzetta del Profeta. Il set LEGO Harry Potter # 75978 Diagon Alley sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di € 399,99 in esclusiva nei LEGO Certified Store e sul sito LEGO Shop@Home dal 1° settembre 2020.

» Clicca qui per acquistare il set # 75978

Caratteristiche e descrizione

Il set LEGO Harry Potter # 75978 Diagon Alley comprende i seguenti negozi: Negozio di Bacchette Olivander, Strumenti di scrittura Scribbulus, Forniture Quidditch di qualità, la Gazzetta del Profeta, la gelateria Fortebraccio, la libreria Ghirigoro e il Tiri Vispi dei Fratelli Weasley.

Include 14 minifigure: Harry, Ron, Hermione, Draco, Ginny, Molly Weasley, Olivander, Edwige, Fred e George Weasley, Gilderoy Lockhart, Lucius Malfoy, Hagrid, Florian Fortebraccio e il fotografo della  Gazzetta del Profeta.

Il set permette di costruire i negozi singolarmente, così da poterli disporre nell’ordine preferito. Largo più di un metro e composto da oltre 5.000 pezzi, il set LEGO Harry Potter # 75978 Diagon Alley presenta alcuni dei negozi più iconici della saga, ricchi di dettagli autentici dei film, per catturare davvero l’atmosfera della strada.

  • Età: dai 16 anni in su
  • Misure modello: altezza 29 cm, larghezza 102,4 cm e profondità 13 cm
  • Pezzi: 5.544
  • Prezzo: € 399,99



Fonte


Potrebbe interessarti anche...