LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi in streaming su Disney+

Lo speciale di Halloween “LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi” arriva su Disney+.

Guarda in streaming su Disney+ lo speciale di Halloween, LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi. Ecco trama, voci originali e trailer. Data di uscita 1 ottobre 2021. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

In occasione della notte di Halloween, che cade ogni anno il 31 ottobre, su Disney+ è in arrivo un titolo davvero speciale che porta sullo schermo un’esaltazione tematica del lato oscuro della galassia di Star WarsLEGO® Star Wars: Racconti spaventosi.

LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi è prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons e vede David Shayne nei panni del produttore e sceneggiatore e  Ken Cunningham in quelli del regista.

LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi data di uscita

LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi debutterà in esclusiva su Disney+ il 1° ottobre, come parte dello speciale Hallowstream.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi trama

Ecco la sinossi ufficiale dello speciale:

Dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker, Poe e BB-8 devono affrontare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt che ha comprato il castello di Darth Vader, e lo sta trasformando nel primo hotel di lusso, all-inclusive, della galassia ispirato ai Sith. Mentre aspettano che il loro X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa, e Dean (un ragazzo audace e coraggioso che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide con loro tre raccapriccianti storie legate ad antichi artefatti e cattivi per antonomasia appartenenti a tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e trascina i protagonisti nei più oscuri meandri del castello, emerge un piano molto sinistro. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi trailer

Il trailer di LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi non è ancora stato rilasciato, non appena sarà disponibile lo troverai qui.

LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi voci

Nel cast di voci originali troviamo:

  • Jake Green – Poe Dameron
  • Raphael Alejandro – Dean
  • Dana Snyder – Graballa the Hutt
  • Tony Hale – Vaneé
  • Christian Slater – Ren
  • Trevor Devall – Palpatine
  • Mary Elizabeth McGlynn – NI-L8
  • Matt Sloan – Darth Vader

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook