L’elogio agli uomini di Madame non piace alle donne: “Sei pazza”

In forte tendenza l’elogio agli uomini di Madame, una sorta di panegirico pubblicato dalla rapper veneta nelle sue stories Instagram. Sostanzialmente la voce di Marea, sottilmente, cerca di riflettere sui casi di violenza troppo spesso perpetrata dagli uomini contro le donne, ma invita a non generalizzare e dunque a non considerare violenti tutti gli uomini. Dopo questa esternazione Madame è di nuovo diventata bersaglio di polemiche, specie da parte delle donne.

L’elogio agli uomini di Madame

Non ben chiaro se l’elogio agli uomini di Madame sia il presagio di un nuovo inedito. La rapper di Voce chiude il messaggio con un laconico “a presto” e non dice altro. Ecco le parole dell’artista:

“Farò un elogio agli uomini per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza, del loro amore. Ovviamente ce l’ho già, ‘farò’ inteso come in futuro sarà di tutti.

Purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini. Il terrore, a volte, dei loro occhi, dei loro pensieri, ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali. Gli uomini sono bellissimi.

Viva gli uomini. Viva i loro corpi. Viva le loro anime. A presto”.

Sui social, in particolare su Twitter, tantissime donne hanno dissentito dall’elogio agli uomini di Madame e hanno risposto alle sue esternazioni cercando di tenere alta l’attenzione sui casi di stupro e violenza domestica.

Le polemiche

Se da una parte c’è chi consiglia a Madame di trovarsi un buon social media manager, dall’altra c’è chi risponde con toni perentori alla giovanissima artista. Le donne, in particolare, le ricordano che i due argomenti non stanno sullo stesso piano. C’è chi la definisce “pick me girl”, nuova definizione nata su Tik Tok che descrive le ragazze che ostentano una personale originalità e accusano gli altri di invidia.

L’elogio agli uomini di Madame, secondo alcune, fa a pugni con la lotta contro il patriarcato. “Anche a me piace il ca**o, ma così mi pare eccessivo”, scrive un’altra utente. “Lurida pazza”, aggiunge un’altra ancora.

Ancora una volta Madame finisce al centro delle polemiche: di recente la rapper aveva scatenato l’ira dei social per un post contro i fan invadenti, circostanza per la quale era stata difesa da J-Ax. “Fa uno scivolone alla settimana”, scrivono oggi sui social per commentare l’elogio agli uomini di Madame.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook