Lentiscosa, Pitbull azzanna e manda in ospedale una 35enne

Condividi articolo tramite:


Redazione

05 settembre 2021 22:18

E’ stata azzannata da un Pitbull, una donna di 35 anni, ieri pomeriggio, a Lentiscosa, frazione di Camerota. Il cane, di proprietà di un ragazzo del posto, ha preso di mira la malcapitata, ferendole un braccio.

I soccorsi

Soccorsa dai sanitari del 118, la giovane è stata condotta in ospedale: dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Indagano i carabinieri per far chiarezza sull’accaduto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber