Leo Gassmann si laurea, il messaggio d’amore del padre Alessandro

Leo Gassmann si laurea e il padre Alessandro non riesce a contenere la gioia. Così vediamo il giovanissimo cantautore sorridere all’obiettivo mentre sfoggia con orgoglio la sua toga mentre riceve il titolo di dottore.

Leo Gassmann si laurea

A 23 anni Leo Gassmann si laurea in Arte e Comunicazione all’Università Americana “John Kennedy” di Roma. Per il momento il giovane artista e figlio d’arte non ha postato alcun riferimento al titolo ricevuto.

La notizia, infatti, arriva da Alessandro Gassmann che sui social ha immortalato il momento in 2 scatti: il primo è un selfie insieme alla moglie Sabrina Knaflitz, il secondo è lo sguardo fiero di Leo.

Leggi anche:  Le storie vere di SanPa: Cristina di Pescara, mi sono innamorata e sono scappata, io ero una tremenda, poi mi sono pentita

Da eroe a dottore

Un periodo intenso, quello di Leo Gassmann: solo poche settimane fa il giovane talento è balzato agli onori delle cronache per aver soccorso una turista vittima di uno stupro. Leo, insieme ad altre persone, è stato attirato dalle urla della donna e per questo è intervenuto per chiamare i soccorsi.

Sui social, per questo gesto, è stato sommerso da messaggi di ammirazione e Leo Gassmann ha risposto sottolineando l’importanza di essere sempre pronti ad aiutare qualcuno. “Non sono un eroe – ha scritto – ho fatto solo ciò che era giusto”.

La gioia di papà Alessandro

Alessandro Gassmann non riesce a contenere la gioia. Per questo, accanto agli scatti che immortalano il momento in cui il figlio viene dichiarato dottore, scrive: “La faccia della felicità? Questa. Laurea del figlio”.

In un secondo scatto scrive: “Il mio premio più grande”. Oggi Leo Gassmann si laurea e raggiunge uno dei suoi obiettivi: oltre a rincorrere il sogno della carriera da cantante, infatti, il giovane artista ha sempre aspirato a completare gli studi.

Leggi anche:  Poesie Da Spiaggia è il nuovo libro di Jovanotti con Nicola Crocetti: i dettagli e la data di pubblicazione

Dopo il diploma al liceo classico, dunque, Leo Gassmann conquista un nuovo traguardo e rende orgogliosa la sua famiglia, ma soprattutto se stesso: lo dimostra il sorriso di quella foto.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook