Leonardo, anticipazioni della terza puntata su Rai 1


Leonardo anticipazioni terza puntata

Martedì 6 aprile penultimo appuntamento con la terza puntata Leonardo in prima visione assoluta su Rai 1.

Creata da Steve Thompson e Frank Spotnitz, già dietro al successo de I Medici, la serie evento prodotta da Lux Vide offre una versione inedita, e soprattutto romanzata, della vita e dei trionfi del più celebre genio italiano, Leonardo Da Vinci.

Aidan Turner, Matilda De Angelis, Freddie Highmore e Giancarlo Giannini, sono i protagonisti degli otto episodi diretti da Dan Percival e Alexis Sweet.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quelle che seguono sono le trame del quinto e sesto episodio di Leonardo, in onda martedì 6 aprile su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa e in streaming su RaiPlay.

Leonardo anticipazioni terza puntata episodio 5

In seguito alla morte della moglie di Ludovico Sforza (James D’Arcy), Leonardo (Aidan Turner) riceve una nuova commissione per un affresco dell’Ultima Cena a Santa Maria delle Grazie, ma fatica a gestire il suo tormento interiore.

Dopo aver messo alla prova la sua creatività e aver sperimentato una nuova tecnica, Leonardo deve affrontare le conseguenze delle sue azioni mentre una situazione problematica si aggrava, con risultati devastanti quanto inaspettati.

Leonardo anticipazioni terza puntata episodio 6

Tornato a Firenze dopo gli anni milanesi, a Leonardo vengono offerte nuove opportunità ma non ha la motivazione giusta per accoglierle, finché non gli viene richiesto di dipingere il ritratto di Lisa Gherardini (Maria Vera Ratti) che diventerà la Gioconda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo il fallimento del suo tentativo di ricucire i rapporti con Caterina (Matilda De Angelis), Leonardo accetta l’offerta di andare ad Imola, dove ottiene l’ammirazione di un committente entusiasta, Cesare Borgia (Max Bennett).

Messo in guardia da Niccolò Machiavelli (Davide Iacopini), ambasciatore fiorentino a Imola, sul fatto che proprio il suo valore potrebbe metterlo in pericolo, Leonardo capisce che non tutto è come sembra e chiede aiuto….

Leonardo quando va in onda su Rai 1: programmazione

La serie tv Leonardo va in onda a cominciare dal 23 marzo per quattro martedì consecutivi in prima visione assoluta su Rai 1 in prima serata a partire dalle ore 21.25 circa con doppio episodio. Questa è la programmazione di Leonardo:

Leonardo streaming: dove vedere le puntate

Leonardo in streaming è su RaiPlay, la piattaforma video on demand di Rai disponibile sia in versione browser da PC e Mac che come app scaricabile da app store. Dal 28 aprile, la serie si aggiunge al catalogo delle serie disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber