L’episodio extra di The Sandman è arrivato su Netflix

The Sandman è tornata su Netflix con un episodio extra: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Ideata da David S. Goyer, Allan Heinberg e Neil Gaiman, The Sandman è la nuova serie TV originale Netflix che porta sullo schermo la serie di fumetti di successo creata da quest’ultimo per DC Comics.

Approdata su Netflix lo scorso 5 agosto, la serie ha fatto appassionare gli spettatori tanto da occupare subito il primo posto nella liste delle serie TV in lingua inglese più viste su Netflix in tutto il mondo. Proprio per il suo incredibile successo, Netflix ha deciso di fare una sorpresa ai fan, regalando loro un episodio speciale, della durata di un’ora e quattro minuti, con le storie “Il sogno di mille gatti” e “Calliope“.

Leggi anche:  Italia’s Got Talent 2022: gli ultimi due finalisti delle audizioni

Trama dell’episodio extra di The Sandman

In questa raccolta di storie in 2 parti una gatta siamese che sogna un nuovo mondo e uno scrittore con un disperato bisogno di ispirazione entrano in contatto con Morfeo.

L’episodio extra di The Sandman su Netflix

L’episodio extra di The Sandman è disponibile in streaming su Netflix dal 19 agosto 2022, giorno in cui è stato rilasciato a sorpresa.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Il trailer ufficiale dell’episodio extra di The Sandman

Scopri qui tutto sulla prima stagione di The Sandman.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Svelata la giuria completa del serale di Amici: ecco chi sono i giudici

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook