L’Eredità novità, arriva il primo professore uomo: ecco di chi si tratta

Condividi articolo tramite:

Grandi novità per quanto riguarda l’edizione di quest0anno de L’Eredità. Gli autori del programma, infatti, hanno deciso di introdurre un cambiamento per quanto riguarda il cast che affianca Flavio Insinna in quest’avventura. Nello specifico, infatti, nella puntata di domenica 12 dicembre è stato introdotto il primo professore uomo della storia del programma. Scopriamo di chi si tratta.

Arriva un professore uomo a L’Eredità per sostituire Ginevra Pisani

L’Eredità è tra i quiz show che vanno in onda nella fascia pre-serale più seguiti di sempre. L’edizione di quest’anno vede al timone Flavio Insinna, il quale è affiancato da tantissime e bellissime donne che svolgono il ruolo di professoresse. A partire dalla puntata del 12 dicembre, però, è stato introdotto anche un uomo. Il conduttore, infatti, ha presentato Andrea Cerelli, il primo professore uomo della trasmissione. Il giovane è entrato a far parte della grande famiglia de L’Eredità per sostituire la professoressa uscente Ginevra Pisani.

Leggi Anche |  Il finale di Generazione 56k, spiegato

Quest’ultima ha annunciato il suo allontanamento dal programma di Rai 1 a causa di alcuni impegni teatrali che le rendono ingestibile la concomitanza dei due impegni. La ragazza ha voluto fare un saluto a tutti i fan anche mediante il suo profilo Twitter. In particolar modo, ha ringraziato tutto lo staff del programma, che le ha permesso di entrare a far parte di questa grande famiglia accogliendola come una figlia a tutti gli effetti.

Chi è Andrea Cerelli, il nuovo professore

Ad ogni modo, in questa circostanza, gli autori hanno approfittato di questa situazione per introdurre la novità del professore maschio. Andrea Crelli ha 29 anni ed è originario di Busto Arsizio, in provincia di Varese. La sua carriera è cominciata nel mondo della moda. Quando aveva 20 anni circa, infatti, è entrato a far parte di tale ambiente e la sua bellezza lo ha portato addirittura in televisione.

Leggi Anche |  Servant 3, intervista a Lauren Ambrose e Nell Tiger Free

Per un breve periodo di tempo ha vissuto a New York, ma poi ha deciso di provare a trovare la sua fortuna in Italia e, in effetti, la scelta si è rivelata piuttosto saggia. Nel giro di poco tempo, infatti, è riuscito ad ottenere ottimi agganci che gli hanno dato la possibilità di arrivare fino a Rai 1. Il nuovo arrivato riuscirà, dunque, ad essere all’altezza del suo ruolo? Lo scopriremo certamente nel corso delle varie puntate.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Flavio Briatore allontana Nathan da Montecarlo: “Ho portato mio figlio con me”

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: