L’esilarante clip dal film d’animazione Disney e Pixar, Luca

È ambientato in Italia il nuovo film d’animazione Disney e Pixar, Luca. Ecco una divertentissima clip che anticipa l’uscita del lungometraggio su Disney+.

Eleonora Redazione

Ci trasporta nello spirito divertente e originale del film d’animazione Pixar, la clip “Sea Monsters Clip” tratta da Luca, in uscita il 18 giugno sulla piattaforma streaming Disney+.

Ambientato in una località costiera della riviera italiana, “Luca”, di Disney e Pixar, è la storia di formazione di un ragazzino che vive un’estate indimenticabile tra gelati, pasta e lunghissimi giri in Vespa.

Nella clip diffusa da Pixar assistiamo ad una scena esilarante che vede i due protagonisti in pericolo in quanto si trovano nella cucina di una persona che ha un rapporto particolare con le creature marine… i due infatti, Luca e Alberto, sono due mostri marini provenienti da un mondo sottomarino e che, sulla Terra ferma, hanno sembianze umane, finché non vengono a contatto con l’acqua.

Perché Luca è da vedere assolutamente

“Luca” è diretto da Enrico Casarosa, nominato agli Oscar® (“La Luna”) e prodotto da Andrea Warren (“Lava,” “Cars 3”). Per poter vedere il nuovo capolavoro Disney e Pixar è necessario essere abbonati a Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Clip dal film d’animazione Luca

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber