Lesley-Ann Brandt parla del finale di Lucifer e apre a un possibile spin-off su Maze!

Condividi articolo tramite:


Lucifer: Lesley-Ann Brandt parla del finale di serie e apre a uno spin-off su Maze

La serie tv Lucifer si sta avvicinando alla sua conclusione. I fan infatti sono nell’attesa dell’uscita su Netflix della stagione 5B. A quel punto resta un’ultima stagione, la sesta, che conclude le sorti del diavolo più affascinante di sempre. Nell’attesa arrivano le prime anticipazioni e a fornircele è Lesley-Ann Brandt, che nella serie intepreta Maze.

I fan sono impazienti di scoprire che cosa accadrà ai personaggi e se avranno o meno il lieto fine. Si sono quindi sbizzarriti con le teorie, tra cui quella che Lucifer lasci l’Inferno per stare con Chloe. Ma chi potrebbe prendere il suo posto? Per i fan è scontato: Maze, l’amica più cara del diavolo! Lesley, partendo da queste supposizioni, ha voluto fare chiarezza, anche se non si è sbilanciata troppo. Purtroppo i fan sono fuori strada: Maze non regnerà all’Inferno e nemmeno sarà lì fisicamente. “Vedremo una versione del suo comportamento più ‘infernale’, ma non la vediamo mai fisicamente lì“, queste le parole dell’attrice.

Leggi Anche |  Bonus fiscali per lavori sul condominio: la deroga alla ripartizione delle spese

Questo non vuol dire che non venga esplorato il suo passato. “Sai, a volte mi sembra che ci sia molto di più da dire sulla sua oscurità. Ed è questo il lato di lei di cui sento che ci siano delle storie da raccontare – lei all’Inferno. Mi + sempre piaciuto vedere com’era all’Inferno“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lesley anticipa anche che uno dei temi centrali della stagione finale sarà il rapporto speciale che lega Maze a Lucifer. Come sappiamo i due sono arrivati sulla Terra insieme e il loro legame di amicizia è sempre stato speciale. Hanno litigato, si sono allontanati, ma hanno sempre trovato un modo per fare pace. Sempre l’attrice ha rivelato: “È come questi due ci fossero stati presentati semplicemente come migliori amici. Sono arrivati dall’inferno, ma non abbiamo mai davvero visto quel viaggio. Sai, non abbiamo mai davvero esplorato come siano arrivati a quel punto“.

Nonostante nei Vertigo Comics Maze fosse un interesse amoroso di Lucifer, nella serie tv il loro rapporto rimane del tutto platonico, anche se i due hanno un legame molto profondo. “E anche qui, nel nostro show… C’è un amore profondo, una comprensione profonda, un rispetto profondo. Sono quegli amici che si chiamano a vicenda quando hanno dei problemi. Sono quegli amici che litigano, ma fanno sempre pace“.

Leggi Anche |  Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza puntata

Ma c’è di più: Lesley ha svelato che non sarebbe contraria a uno spin-off sul suo personaggio! Infatti pensa che sarebbe un’ottima storia, visto il lungo passato del suo personaggio e suggerisce che l’Inferno sarebbe un’ottima ambientazione!

Sarei sicuramente favorevole [a fare uno spin-off su Maze, ndr]. Penso, non necessariamente nel nostro mondo, perché penso che ciò che rende il nostro show speciale e di successo sia l’intero cast e la chimica che tutti hanno in queste relazioni“, rivela l’attrice. Quindi se fosse ambientato sulla Terra, di sicuro dovrebbero comparire anche gli altri personaggi che abbiamo imparato ad amare. Ovviamente lo spin-off per il momento è solo un suggerimento, per scoprire se questa idea prenderà mai vita non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Leggi Anche |  il vestito si rompe. Interviene Anna Tatangelo

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber