L’estate nei tuoi occhi avrà una seconda stagione

L’estate nei tuoi occhi 2 ci sarà

Si farà L’estate nei tuoi occhi 2.Prime Video ha annunciato l’8 giugno di aver ordinato una seconda stagione di The Summer I Turned Pretty, ancora prima che la serie esordisse in tutto il mondo. La prima stagione è disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo dal 17 giugno.

Quando esce L’estate nei tuoi occhi 2

Da Sinistra: Christopher Briney E Lola Tung In
Da Sinistra: Christopher Briney e Lola Tung in “The Summer I Turned Pretty”. Credits: Amazon Prime Video.

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi. Considerando però che la prima stagione ha esordito il 17 giugno 2022, ci aspettiamo che il debutto di un eventuale secondo ciclo di episodi non avvenga prima del prossimo anno. Si parlerebbe, molto probabilmente, di un ritorno della serie nel corso dell’estate del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming.

Trama di L’estate nei tuoi occhi 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Di che cosa parla la serie L’estate nei tuoi occhi? La serie è un dramma multigenerazionale incentrato sul triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo di una forte amicizia femminile. È una storia di formazione che parla del primo amore, del primo colpo di fulmine e della magia di un’estate perfetta.

Leggi anche:  Isola dei Famosi, annuncio ufficiale: arrivano 2 nuovi concorrenti, chi sono

Di cosa parla Non è estate senza te

Una Scena Di
Una scena di “The Summer I Turned Pretty”. Credits: Amazon Prime Video.

Il secondo romanzo della “Summer Trilogy” intitolato “Non è estate senza te” ritrova Belly in una situazione difficile. La madre di Conrad e Jeremiah, Susannah, è di nuovo molto malata. Quest’estate, infatti, non si preannuncia come tutte le precedenti. Conrad ha smesso di curarsene. E tutto quello che era buono nella vita di Belly sta crollando a pezzi. Per la prima volta, la ragazza vuole solo che quell’inverno non finisca mai. E invece, quando Jeremiah telefona per dirle che Conrad è sparito senza dare alcuna spiegazione a nessuno, Belly capisce che quella è l’occasione per rimettere le cose a posto una volta per tutte.

Come finisce L’estate nei tuoi occhi, spiegazione

Alla fine della prima stagione, Belly si presenta al ballo con Jeremiah, mentre Conrad si scusa per non essere stato presente durante l’estate. Quando Jeremiah scopre del tumore della madre Susannah, il ragazzo lascia la festa e inizia a piangere. Belly si ritrova da sola sulla pista da ballo, e Conrad le offre la sua compagnia per non lasciarla sola. Nel frattempo, Cleveland ammette che Conrad sapeva del cancro di Susannah: questo è quello che apprende Laurel. Jeremiah è ferito dal fatto che Conrad non gli avesse detto della diagnosi. Susannah decide di provare la cura sperimentale per poterci essere per i suoi ragazzi. Conrad si fa avanti con Belly, le dice che lui ha bisogno di lei e la bacia. Nel frattempo Steven e Shayla fanno coppia fissa e si baciano di fronte a tutti al ballo.

Leggi anche:  L’Assistente di Volo 2, dal 9 maggio su Sky

Cast di L’estate nei tuoi occhi 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast della prima stagione include Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, and Minnie Mills, with Colin Ferguson e Tom Everett Scott.

Trailer di L’estate nei tuoi occhi 2, esiste già?

Prime Video non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:



Episodi di L’estate nei tuoi occhi 2, quanti sono

Con quanti episodi potrebbe tornare L’estate nei tuoi occhi? Ci aspettiamo altre otto puntate. L’adattamento della serie dell’autrice di bestseller Jenny Han è una co-produzione di Amazon Studios e wiip. La seconda stagione di The Summer I Turned Pretty è guidata dalle showrunner Jenny Han e Sarah Kucserka. Han, Kucserka, Karen Rosenfelt e Gabrielle Stanton sono produttrici esecutive, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip.

Leggi anche:  Doc – Nelle tue mani 2, Carolina confessa la verità su Lorenzo?

L’estate nei tuoi occhi 2 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di una serie Amazon originale, la seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook