L’estate nei tuoi occhi, Gavin Casalegno ha recitato in The Vampire Diaries

L’estate nei tuoi occhi ha esordito su Amazon Prime Video lo scorso 17 giugno, e il pubblico è impazzito per il giovane cast della serie capitanato da Lola Tung (Belly), Christopher Briney (Conrad), Gavin Casalegno (Jeremiah) e Sean Kaufman (Steven). Prima di recitare nella serie tv tratta dal romanzo di Jenny Hann, Gavin Casalegno è apparso in svariate serie – tra queste anche The Vampire Diaries, interpretando un ruolo fondamentale. Nello specifico, Gavin Casalegno ha portato sullo schermo Damon Salvatore da bambino.

Era il 2015 quando l’appena sedicenne Gavin Casalegno debuttava nel mondo di Mystic Falls prestando il volto – da bambino – al vampiro protagonista della serie tv.

Gavin Casalegno assiste alla prima della serie Prime Video
Gavin Casalegno assiste alla prima della serie Prime Video “The Summer I Turned Pretty” il 14 giugno 2022 a New York City. (Foto di Craig Barritt/Getty Images per Prime Video).

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio in questione, il settimo della stagione 7, si intitola “Mammina cara” e vede Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) impegnati ad aprire gli occhi della madre Lily (Annie Wersching) circa le manipolazioni di Julian (Todd Lasance). Questo porta i fratelli Salvatore a far riaffiorare alcuni dolorosi ricordi della loro infanzia.

Leggi anche:  Temptation Island, Tommaso ha ammesso di essere un geloso patologico
Gavin Casalegno interpreta Damon Salvatore in “The Vampire Diaries”. Credits: Cattura schermo/Netflix.
Gavin Casalegno interpreta Damon Salvatore da piccolo in “The Vampire Diaries”. Credits: Cattura schermo/Netflix.

In una serie di flashback che ci rivelano la vita della famiglia Salvatore nel 1851, il piccolo Damon (interpretato da Gavin Casalegno) è costretto dal crudele padre Giuseppe (interpretato da James Remar nella prima stagione, e da John Charles Meyer nella settima) a decapitare e mangiare un tacchino al quale lui teneva molto.

In un altro triste episodio famigliare, Giuseppe ustiona Damon come punizione per avergli sottratto dei soldi. Damon è innocente, ma per evitare che l’ira di Giuseppe si scatenasse sul fratello Stefan (interpretato da Luke Judy), Damon preferisce addossarsi la colpa. Sarà Lily a rivelare una verità che i figli non si aspettavano. Era stata lei a sottrarre i soldi a Giuseppe, nel tentativo di acquistare tre biglietti che avrebbero portato Lily e i suoi bambini lontano dal marito violento. Quando Giuseppe lo scoprì, minacciò Lily di portarle per sempre via i figli. Di ritorno al presente, Lily inizia a rendersi conto che Julian non è così distante da Giuseppe, avendo messo a repentaglio la sua incolumità senza alcuno scrupolo.

Leggi anche:  Vinci gratis capo a tua scelta di Lena Hoschek (700€)

continua a leggere dopo la pubblicità

Quello in The Vampire Diaries è stato solo un piccolo ruolo nella carriera di Gavin Casalegno, che oggi è diventato una star in ascesa grazie al successo de L’estate nei tuoi occhi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tommaso Zorzi interviene dopo un pettegolezzo su di lui: ecco cos’ha detto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook