Letizia di Spagna è irriconoscibile: spunta la foto totalmente al naturale

Letizia di Spagna è stata di recente beccata completamente al naturale e la sua foto sta facendo il giro del web.

Letizia di Spagna fa parte della famiglia reale dal 22 maggio 2004, giorno del matrimonio con l’allora principe ereditario.

Letizia di Spagna al naturale - Political24
Letizia di Spagna – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che prima di diventarlo è stata giornalista, ha collaborato ha collaborato con network internazionali come Bloomberg e CNN per poi entrare a far parte dell’emittente pubblica spagnola TVE. Dalla fine del 2003 – cioè da qualche mese prima del suo matrimonio – ha deciso di dimettersi da ogni incarico professionale e dal 19 giugno 2014 è divenuta, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos I, regina consorte di Spagna. Oggi sappiamo che però Letizia di Spagna è diventata emblema di stile, ma è spuntata una sua rarissima foto al naturale.

Letizia di Spagna: spunta la sua foto al naturale

Letizia di Spagna è la regina incontrastata di stile, classe, gusto. Sappiamo che ha scritto e sta scrivendo la storia della moda con i suoi outfit sempre ricercatissimi. Di recente l’abbiamo vista ad un evento a Palma di Maiorca insieme al marito Felipe vestita di rosso dalla testa ai piedi (un colore che ricorre spesso nei suoi look) e da lei abbiamo compreso quanto il colour block possa essere di tendenza.

Leggi anche:  «Anima polo accentratore del risparmio gestito in Italia»- Corriere.it

Allo stesso modo, durante un pranzo organizzato da lei stessa a Palazzo Zarzuela per il Presidente della Bulgaria, Rumen Radev, e sua moglie, Desislava Radeva, ha indossato un cappotto naif, firmato Carolina Herrera, che appartiene alla collezione pre – fall del 2018 e che Letizia di Spagna aveva indossato già all’epoca in un paio di occasioni. Abbiamo visto la sue foto girare in tutto il mondo, su tutte le copertine di tutte le riviste di moda. La sua immagine, già da sola, fa tendenza. Ma sono le foto di lei al naturale ad essere rarissime. Eccone una che sta facendo il giro del web.

Leggi anche:  Lisey’s Story, dal 4 giugno su Apple TV+

Ecco la sua foto al naturale

(Quasi) 50 anni e non sentirli: per Letizia di Spagna sembra che il tempo non passi davvero mai. Classe ’72, infatti, sembra ancora una trentenne ed in ogni sua apparizione pubblica recente c’è pochissima differenza rispetto alle prime accanto a suo marito, che risalgono ai primi anni del 2000. Al naturale, però, è molto raro vederla: in genere è sempre truccata, pettinata, vestita benissimo.

Ma di recente è spuntata una sua foto in versione acqua e sapone che ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche senza trucco, infatti, Letizia di Spagna resta sempre molto affascinante e, sebbene il suo viso sia coperto in parte dalla mascherina, è possibile comunque rendersene conto immediatamente.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 13 aprile 2022
Letizia di Spagna al naturale - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook