Let’s Fight Ghost serie tv, dal 21 aprile su Netflix

Let’s Fight Ghost serie tv quando esce? Dal 21 aprile su Netflix

Diamo il benvenuto a Let’s Fight Ghost, serie tv sudcoreana che dal 21 aprile 2021 si unisce alla grande distribuzione di Netflix. Parliamo del K-drama liberamente ispirato all’omonimo webtoon andato in onda su Naver, piattaforma sudcoreana online, dal 2007 al 2010.

Una serie sul fantastico e il paranormale realizzata da Studio Dragon e diretta da Park Joon-hwa, Myung Hyun-woo, trasmessa per la prima volta su TvN dall’11 luglio al 30 agosto 2016. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Let’s Fight Ghost su Netflix.

Let’s Fight Ghost trama, di cosa parla

Incontriamo il ventitreenne Park Bong-pal (Ok Taec -yeon), uno studente di medicina con alcuni poteri extrasensoriali: vede e interagisce con i fantasmi!

continua a leggere dopo la pubblicità

Per non sprecare quindi la sua particolare abilità, il protagonista decide di iniziare a lavorare con questi spiriti aiutandoli a trapassare nell’aldilà guadagnando così anche qualche soldo. Le cose cambiano dopo l’arrivo del fantasma di una liceale rimasta uccisa in un incidente stradale. Lo spirito della ragazza, irrequieto e senza più alcun ricordo del passato, fa riscoprire a Bong-Pal l’amore, ma anche la soluzione per liberarla dal mondo dei vivi perdendola per sempre.

Let’s Fight Ghost puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Let’s Fight Ghost su Netflix? In tutto sono sedici gli episodi del K-drama disponibile dal 21 aprile 2021. Ogni episodio ha poi una durata che varia dai 60 ai 70 minuti. La serie tv coreana è una produzione Creative Leaders Group 8 e The Unicorn sviluppata su un soggetto di Im Man-sup.

Let’s Fight Ghost cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Let’s Fight Ghost? Accanto al già citato protagonista interpretato da Ok Taec -yeon da adulto e da Lee Seung-woo da piccolo, troviamo anche Kim So-hyun nel ruolo della bella Kim Hyun-ji, grintosa liceale diventata uno spettro dopo un incidente stradale. Completano il cast Kwon Yul nel ruolo di Joo Hye-sung, Kim Sang-ho nella parte di Monaco Myung-cheol, Kim Min-sang in quella delpadre di Bong-pal Park Ji-hoon.

Accanto a loro Son Eun-seo è Hong Myung-hee, Lee Do-yeon veste i panni di Oh Kyung-ja, Kang Ki-young interpreta  Choi Cheon-sang, mentre Lee David e Baek Seo-yi sono rispettivamente Kim In-rang e Im Seo-yeon.

Let’s Fight Ghost streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove guardare in streaming la prima stagione di Let’s Fight Ghost se sei in Italia? A partire dal 21 aprile 2021 la serie tv sudcoreana si unisce ai contenuti distribuiti dal colosso dello streaming. Parliamo di Netflix, il servizio di intrattenimento più famoso al mondo disponibile in più di 190 Paesi. 

Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber