Letta convoca i ministri del Pd dopo lo “strappo” della Lega sulla delega fiscale

Riunione al Nazareno anche con i capigruppo e i vicesegretari dem. Salvini: «Non potevamo firmare ciò che non era negli accordi. Non è una crisi di governo»

ROMA. A seguito della condotta tenuta dalla Lega oggi sulla delega fiscale il segretario Pd Enrico Letta ha convocato al Nazareno i ministri dem, con i capigruppo e i vicesegretari per valutare l’ennesimo strappo del Carroccio. La riunione è in corso. È quanto fanno sapere fonti del Nazareno. 

Così Matteo Salvini ha giustificato la posizione del suo partito: «Il non voto della Lega alla delega fiscale é avvenuto perché non contiene quello che c’era negli accordi. Problema di metodo: i ministri della Lega non possono avere un documento così importante in mano alle 13,30, per discuterlo alle 14. Non stiamo parlando dell’oroscopo». E poi: «Non è una crisi di governo. C’è un governo che deve chiarire che non è il momento di aumentare le tasse. Nessuno strappo, semplicemente chiarezza. In questo momento aumentare di un euro una tassa per un italiano non va bene».

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox Cancro domani 16 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani 6 ottobre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook