Libero de Rienzo è morto, l’attore di Smetto Quando Voglio si è spento a 44 anni

Libero de Rienzo è morto. Questo 2021 continua a lasciare tutti con l’amaro in bocca e con gli occhi colmi di lacrime e se ancora tutti sono con il cuore spezzato per la morte di Raffaella Carrà, adesso l’attenzione si sposta su una notizia tragica che nessuno avrebbe mai messo in conto. Libero de Rienzo è morto, il mondo del cinema e della serialità italiana perde un altro pezzo importante ma, soprattutto, una “giovane” promessa.

Classe ’77, Libero de Rienzo è stato trovato morto in casa a Roma in zona Madonna del Riposo. Ad accorgersi che qualcosa non stava andando bene è stato un amico che, preoccupato per le mancate risposte dell’attore, ha deciso subito di precipitarsi a casa sua. Inutili i soccorsi dei sanitari, il corpo è stato sottoposto ad autopsia.

Libero de Rienzo era un attore, un regista e uno sceneggiatore italiano figlio d’arte, suo padre è Fiore de Rienzo, e la sua carriera è iniziata nella seconda metà degli anni ’90 prima con il debutto al teatro, poi con alcuni spot pubblicitari e infine sul grande schermo per Antonello Grimaldi in Asini. La svolta arrivò subito dopo con il ruolo di Burt in Santa Maradona che lo portò alla vittoria del David di Donatello come miglior attore non protagonista e la candidatura al Nastro d’argento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook