“Licorice Pizza”, il nuovo film di Anderson celebra l’amore di due giovani

Condividi articolo tramite:

“Licorice Pizza” è il nuovo film in uscita del regista Paul Thomas Anderson.  Il progetto, che vede alle spalle un cast davvero stellare, ha al centro della storia un rapporto d’amore tra due giovani.

“Licorice Pizza” è prodotto da BRON Studios e Ghoulardi Film Company, con la distribuzione (negli Stati Uniti) di Metro-Goldwyn-Mayer. Il cast, invece, è composto anche da nomi del calibro di Bradley CooperSean PennBen StillerMaya RudolphJohn C. ReillyBenny Safdie, Tom WaitsEmma Dumont e molti altri ancora. Non si ancora molto sui ruoli interpretati però. Così come è ignota la data di uscita in Italia.

La storia è incentrata su di un rapporto d’amore tra due giovani, Alana Kane, incarnata da Alana HaimGary Valentine, interpretato da Cooper Hoffman.  Ambientato nella San Fernando Valley degli anni settanta. Il regista Paul Thomas Anderson, torna sul grande schermo a quattro anni di distanza dall’uscita della sua ultima opera. Probabilmente arriverà nelle sale italiane nel 2022.

Ecco il trailer ufficiale, distribuito da MGM:

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: