Life & Beth 2 ci sarà!

Life & Beth 2 ci sarà

La serie creata, diretta e scritta da Amy Schumer, Life & Beth, ritorna su Disney+ per una seconda stagione! Ad annunciarlo è la creatrice stessa, la bionda comica statunitense, che negli anni si è data da fare con esilaranti film (Un disastro di ragazza, Come ti divento bella!) e varie stand up, ma mai con una serie tv. La prima stagione della serie ha esordito negli Stati Uniti in streaming su Hulu nel marzo 2022, e due mesi dopo è finita nel catalogo Star di Disney+. Adesso Schumer è pronta a stupirci ancora con Life & Beth 2.

Entra ora nel mondo Disney+!

Divisa in dieci episodi, la prima stagione della serie comedy racconta la quotidianità di Beth, una newyorkese di successo dalla vita apparentemente perfetta. Con un fidanzato brillante, un lavoro come venditrice di vino e tanti amici, Beth non potrebbe desiderare di più. Fino a quando un incidente la riporta all’adolescenza e le ricorda un trauma vissuto che ha da sempre cercato di rimuovere. Tutto cambia grazie ai ricordi e Beth rivoluziona la sua vita, desiderando una realtà più autentica della frenesia cittadina.

Quando esce Life & Beth 2

Beth (Amy Schumer) e John (Michael Cera) In Una Scena Di
Beth (Amy Schumer) e John (Michael Cera) In Una Scena Di “Life & Beth” Serie Tv Credits: Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Life & Beth ha esordito come serie Star Original su Disney+, disponibile allo streaming con 10 episodi. In patria, dove era già stata vista e amata dal 18 marzo 2022, ne è stato sancito il rinnovo già ad aprile, come ha dichiarato la creatrice Schumer al “The Howard Sterne Show“. Presumiamo, dunque, che attualmente la serie si trovi in pre-produzione, con una sceneggiatura ancora da scrivere.

Leggi anche:  Il Principe Cerca Moglie in onda in TV su Italia 1

Non siamo sicuri della data in cui potremmo vedere ancora sullo schermo Amy Schumer nei panni di Beth, sicuramente il lungo lavoro di produzione di un progetto seriale presuppone almeno un anno di attesa. Mentre attendiamo nuove news dalla casa di produzione Endevour Content o dai produttori esecutivi, speriamo di poter vedere Life & Beth 2 almeno per la fine del 2023.

Trama di Life & Beth 2

L’ultima puntata della prima stagione della serie americana ci lascia con la nascita della dolce relazione tra Beth e il contadino John. La donna, alla soglia dei 40 anni, a seguito della morte della madre, rivive dei ricordi dell’adolescenza che la spingono a lasciare lavoro, fidanzato e New York. Fa ritorno a Long Island, nella casa in cui è cresciuta, alla ricerca di una vita più autentica. Ritrova gli amici di un tempo e si ricongiunge con la natura, dopo anni da cittadina. Qui si innamora di nuovo e cerca pian piano di riallacciare i rapporti con la sorella Ann.

Come potrebbe continuare Life & Beth? La vita della protagonista potrebbe subire ancora un cambiamento nella seconda stagione. Oppure, la vecchia vita potrebbe fare ancora capolino nella quotidianità della nuova Beth. Non resta che lasciarci stupire dalla mente di Amy Schumer!

Leggi anche:  GF Vip, Sophie bacia Gianmaria, ma pensa ad un uomo fuori: “È Fabrizio Corona”

Cast di Life & Beth 2, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di Life & Beth vedrà sicuramente il ritorno della sua protagonista, nonché sceneggiatrice, regista e produttrice, Amy Schumer. Insieme a lei, tornerà sicuramente l’interesse amoroso di Beth, John, interpretato da Michael Cera. Al fianco dei protagonisti c’è anche Susannah Flood, nei panni di Ann, Yamaneika Saunders come Maya e Kevin Kane come Matt.

Laura Benanti interpreta Jane, la defunta madre di Beth, mentre a Violet Young è affidata l’interpretazione della Beth adolescente. In particolare riguardo a questi due personaggi, presenti solo nei ricordi della protagonista, non sappiamo se potremmo ritrovarli anche nella seconda stagione.

Episodi di Life & Beth 2, quanti sono

Life & Beth 2 è stata rinnovata per altri 10 episodi, come la prima stagione. Trattandosi di una comedy, gli episodi sono piuttosto brevi e la durata oscilla dai 25 ai 30 minuti. Alla sceneggiatura ritroveremo sicuramente Amy Schumer, probabilmente insieme a Lavar Walker ed Erin e Mia Jackson. Alla regia la stessa creatrice è stata affiancata dall’attore Kevin Kane, e dai produttori Ryan McFaul e Daniel Powell. Potremmo ritrovarli dietro la camera anche nella seconda stagione.

Leggi anche:  PlayStation Plus fa un regalo extra ad aprile: il bonus è disponibile

Trailer di Life & Beth 2, esiste già?

Non esiste ancora il trailer di Life & Beth 2, poiché la seconda stagione è ancora in fase di produzione. Godiamoci, nel frattempo, il trailer ufficiale della prima stagione che trovi ad apertura di articolo.

Life & Beth 2 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Life & Beth è disponibile in streaming nel catalogo Star di Disney+. La prima stagione dal 18 maggio 2022, la data d’uscita della seconda è ancora da scoprire.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook