Lilli Pugliese vittima di una truffa: cosa è successo all’ex di Uomini e Donne

Lilli Pugliese è stata vittima di una truffa. Tutto è cominciato nel momento in cui la giovane si è resa conto di non poter più accedere al suo profilo Instagram. Qualcuno, infatti, ha hackerato il suo account cominciando a truffare i fan della ragazza. La a giovane è corsa a sporgere una denuncia.

Ecco cosa è successo al profilo Instagram di Lilli Pugliese

In queste ore, Lilli Pugliese è stata vittima di una truffa sui social. La giovane è stata protagonista di un avvenimento alquanto increscioso che, purtroppo, ha portato molti suoi fan ad essere truffati. Nello specifico, qualcuno è entrato nell’account della giovane ed ha preso possesso di tutti i suoi dati. Successivamente, poi, sempre sul profilo della protagonista, sono apparse delle Instagram Stories alquanto strane.

Leggi anche:  Sciopero del trasporto aereo oggi: le informazioni utili

In particolare, venivano esortati i fan ad investire ingenti somme di denaro online. Si parlava, addirittura, di 1000 euro, per ottenere in cambio 6800 euro. I fan della ragazza erano convinti che dietro questi messaggi ci fosse proprio l’ex dama di Uomini e Donne. Per tale motivo, diverse persone sono cadute nella trappola ed hanno investito molti soldi. Una volta resesi conto della truffa, poi, molti utenti hanno cominciato ad attaccare Lilli in maniera piuttosto pesante.

Lilli corre a sporgere denuncia, ma il problema non si risolve

Una volta resasi conto dell’accaduto, la giovane ha aperto un altro profilo Instagram all’interno del quale ha chiarito la situazione. L’ex corteggiatrice di Luca Salatino ha spiegato che, purtroppo, il suo profilo è stato hackerato e lei non è in grado di poter accedervi. Onde evitare che altra gente possa essere truffata, la giovane è andata anche alla polizia per effettuare una denuncia.

Leggi anche:  Clark con Bill Skarsgård in streaming su Netflix

Una volta messa a posto la situazione, almeno dal punto di vista legale, Lilli Pugliese si è rivolta ai suoi fan, chiedendo scusa per questo spiacevole inconveniente. Purtroppo, però, non è stata colpa sua. I follower, che in un primo momento si erano adirati con lei credendo che volesse truffare le persone, si sono subito ricreduti ed hanno offerto tutto il loro sostegno e la loro vicinanza alla giovane. Adesso non ci resta che attendere per vedere se e quando la ragazza potrà accedere di nuovo al suo profilo originale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Notte prima degli esami in onda in TV su NOVE

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook