Lily Collins fidanzato: chi ha sposato l’attrice?

Condividi articolo tramite:

Lily Collins, chi è il suo fidanzato? Charlie McDowell

Lily Collins si è sposata lo scorso 4 settembre 2011 con il fidanzato Charlie McDowell. L’attrice conosciuta per il ruolo di Clary nel film di Shadowhunters, per i film Abduction, Fino All’Osso, Scrivimi Ancora, Ted Bundy – Fascino criminale (con Zac Efron) e le serie I Miserabili e Emily In Paris è convolata a nozze! Il fortunato è Charlie McDowell, sceneggiatore e regista, con cui si era fidanzata a settembre 2020.

La notizia è stata diffusa sui canale social dell’attrice, lo scorso 4 settembre 2021:

Lily Collins E Charlie Mcdowell. Credits: Instagram Via @lilyjcollins
Lily Collins E Charlie Mcdowell. Credits: Instagram Via @lilyjcollins

continua a leggere dopo la pubblicità

Questa è la prima foto pubblicata. Nella didascalia scrive: “Non ho mai voluto appartenere a qualcuno più di quanto voglia appartenere a te e ora sono tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati l’uno dell’altro per sempre. Ti amo oltre ogni modo @charliemcdowell….“.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta spiedini fritti alla siciliana di Giusina Battaglia
Lily Collins E Charlie Mcdowell Si Sono Sposati. Credits: Instagram Via @lilyjcollins
Lily Collins E Charlie Mcdowell Si Sono Sposati. Credits: Instagram Via @lilyjcollins

Nella seconda foto scrive: “Mai stata più felice…“.

Lily Collins Foto Matrimonio. Credits: Instagram Via @lilyjcollins
Lily Collins Foto Matrimonio. Credits: Instagram Via @lilyjcollins

continua a leggere dopo la pubblicità

In questa didascalia scrive: “Quello che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre. Non sarò mai in grado di descrivere propriamente quello che è stato questo passato weekend in altre parole, ma magico è un buon punto di inizio….“.

Come location delle loro nozze gli sposi hanno scelto il villaggio di Dunton Hot Springs, un piccolo gruppo di edifici in tronchi che si trova a sud-ovest del Colorado. Si tratta di un villaggio fantasma dell’Ottocento, incastonato in una vallata alpina con panorami da capogiro, spesso meta di turisti da tutto il mondo proprio per la sua bellezza.

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta albero pandoro farcito

La vita sentimentale di Lily Collins

Da luglio 2012, Lily Collins ha avuto una relazione con Jamie Campbell Bower, conosciuto sul set di Shadowhunters: città di ossa, conclusasi nel luglio del 2018, dopo qualche tira e molla. Nel 2019 la Collins inizia a frequentare il regista e sceneggiatore Charlie McDowell, figlio degli attori Mary Steenburgen Malcolm McDowell; il fidanzamento viene ufficializzato nel settembre 2020, fino al matrimonio nell’anno successivo.

La Collins ha dichiarato che non le piace discutere l’interesse nei suoi rapporti pubblicamente a causa delle difficoltà causate dai media del divorzio dei suoi genitori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 5 febbraio 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: