L’imperatrice: la serie su Sissi in streaming su Netflix

La storia di Sissi sta arrivando su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie!

L’imperatrice (titolo originale The Empress) è la nuova serie originale Netflix di genere drammatico romantico che porta sullo schermo la storia della Principessa Sissi, imperatrice d’Austria, regina apostolica d’Ungheria, regina di Boemia e di Croazia.

Nei panni della protagonista troviamo Devrim Lingnau e, al suo fianco nei panni di Franz, Philip Froissant. La prima stagione della serie è composta da un totale di sei episodi.

L’imperatrice trama

Quando la ribelle Elisabetta (“Sisi”) incontra l’Imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, l’amore inebriante della giovane coppia stravolge completamente la gerarchia di potere presso la corte viennese. Dopo il matrimonio la giovane imperatrice deve farsi valere non solo nei confronti della suocera Sofia, sovrana assetata di potere, ma anche con il cognato Maxi, che desidera il trono (e anche Sisi). Mentre le truppe nemiche si assembrano al confine dell’impero asburgico, i viennesi si ribellano contro l’imperatore. Elisabetta deve scoprire di chi si può fidare e qual è il prezzo da pagare per essere una vera imperatrice e un esempio di speranza per il popolo.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Jessica esclusa perché celiaca | Il web esplode: “mi fa tenerezza”

L’imperatrice data di uscita

L’imperatrice sarà disponibile su Netflix dal 29 settembre 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

L’imperatrice trailer

Il trailer de L’imperatrice non è ancora disponibile. Nell’attesa, ecco il teaser trailer:

L’imperatrice cast

Nel cast de L’imperatrice troviamo:

  • Devrim Lingnau nei panni di Elisabeth von Wittelsbach
  • Philip Froissant nei panni di Franz Joseph
  • Alessandra Marie Perdichizzi
  • Rudy Ruggiero nei panni di Von Eskeles
  • Simson Bubbel nei panni di Livree Ischl
  • Svenja Jung nei panni di Louise
  • Raymond Tarabay nei panni di Ambassadeur De Bourqueney
  • Jonathan Failla nei panni di Robert Stephenson
  • Irene Della Casa nei panni della Baronessa Francesca
  • Patrick Rapold nei panni di Franz Liszt
Leggi anche:  Quando escono gli episodi di Turner e il Casinaro – La Serie su Disney+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Marcella Bella: chi è il fratello Gianni e il dramma della malattia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook