L’Imperatrice sbarca su Netflix: diffuso il primo teaser trailer ufficiale

Il personaggio storico di Sissi ha sempre generato una grande curiosità e attrattiva. Nel corso del tempo, sono state prodotte numerose trasposizioni cinematografiche dedicate alla sua figura. Anche Netflix ha deciso di dare vita alla sua personale versione. Nelle ultime ore, è stato diffuso l’attesissimo teaser trailer che presenta i personaggi principali del titolo e l’intricata trama. Si tratta di una miniserie drammatica intitolata L’Imperatrice e scritta da Katharina Eyssen.

L’imperatrice sta per approdare su Netflix: svelato il teaser trailer

A breve, al vasto catalogo di Netflix si aggiungerà una miniserie molto attesa. L’Imperatrice si concentrerà sulla giovinezza di Sissi (Devrim Lingnau) mettendo in evidenza la sua travagliata storia d’amore con l’imperatore Francesco Giuseppe, interpretato da Philip Froissant e conosciuto da tutti come Franz. Nonostante il forte legame sentimentale, la ragazza dimostrerà di avere un carattere ribelle. Farà fatica ad accettare gli obblighi derivanti dal suo ruolo. Inoltre, si troverà coinvolta in intrighi e tradimenti. In particolare, i suoi più acerrimi nemici saranno la suocera Sofia che non accetterà il matrimonio con suo figlio e il cognato Maxi, assetato di potere e attratto da lei.

Leggi anche:  Ecco qual è stata l’edizione di Amici di maggior successo

Ovviamente, non mancherà il contesto storico. L’impero asburgico si troverà in lotta sia contro le truppe nemiche che contro i viennesi che decideranno di far valere i propri diritti contro l’imperatore.

L’accattivante teaser trailer mette in luce i dubbi emotivi di Sissi. Le scene, caratterizzate da una nota di modernità, sembrano donare ai personaggi una nota di normalità. Non si tratta solo di imperatori e sovrani, con obblighi e responsabilità, ma di persone che desiderano vivere la propria vita. Anche Franz sembra sentire la mancanza per il suo ruolo precedente.

Quando sarà disponibile L’Imperatrice?

La miniserie de L’Imperatrice è composta da 6 puntate. Esse saranno disponibili sulla piattaforma di Netflix a partire dal 29 settembre. In ognuna di loro, verrà presentato un aspetto diverso della vita dei protagonisti. Si ricorda che per accedere al servizio è necessario essere in possesso dell’apposito abbonamento.

Leggi anche:  A che ora esce The Boys 3 su Prime Video?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sono addirittura 1.000 i nuovi posti aperti ai diplomati che ricopriranno una posizione di prestigio e ben remunerata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook