Lindsay Lohan nel nuovo film di Natale in arrivo su Netflix nel 2022
Lindsay Lohan nel nuovo film di Natale in arrivo su Netflix nel 2022. A distanza di alcuni anni finalmente Lindsay Lohan torna sul grande schermo! L’attrice è diventata celebre per i film cult Mean Girls, Genitori In Trappola, Quel Pazzo Venerdì e Baciati Dalla Sfortuna, oltre ad aver fatto un cameo anche nella serie tv Glee.
E finalmente torna in un nuovo film! La pellicola verrà rilasciata da Netflix nel 2022 e sarà un film di Natale. Al momento il titolo è sconosciuto ma sappiamo che Lindsay sarà affiancata dalla star di Glee Chord Overstreet, interprete di Sam Evans nella serie tv.
Protagonista ovviamente l’attrice, che interpreta “Una viziata ereditiera di hotel recentemente fidanzata“, che dopo un incidente avvenuto sugli sci perde la memoria e “Si risveglia sotte le cure di un affascinante proprietario di un rifugio e la sua precoce figlia nei giorni che precedono il Natale“. Chord ovviamente sarà l’aitante proprietario. Nel cast compaiono anche George Young, Jack Wagner e Olivia Perez.
continua a leggere dopo la pubblicità
Janeen Damian dirige la commedia romantica senza titolo di cui Lohan è protagonista. Inoltre la pellicola è stata scritta da Damian, Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver. I produttori sono Brad Krevoy di MPCA e Michael Damian di Riviera Films.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook