Linea Verde Life | 12° puntata 18 dicembre 2021

Condividi articolo tramite:

Al sabato ecco Linea Verde Life. Sesto anno per il programma nella collocazione anche del sabato: se al primo anno era semplicemente sabato, poi andava in città, dal terzo anno di programmazione è diventata life. Alla conduzione ritroviamo Daniela Ferolla, Marcello Masi.

La puntata del sabato cambia veste rispetto alla classica domenicale ed è “Life”, mettendo al centro il tema della sostenibilità urbana. In ogni puntata, territorio per territorio, si andrà alla ricerca di tutto ciò che, realizzato o progettato, consente di trarre spunti, suggestioni, temi, sfide per la domanda: come vivremo tra trent’anni? Come sarà la qualità della vita nel 2050?

Leggi Anche |  Bridgerton 2, dal 25 marzo la seconda stagione su Netflix

La puntata di oggi ci porta alla scoperta di Bari, una città di mare viva e in continuo fermento, una città d’arte immersa in un territorio dove coltivazioni, vegetazione, muretti a secco, chilometri e chilometri di costa, disegnano un paesaggio unico.


Marcello Masi e Daniela Ferolla, con la partecipazione di Federica De Denaro, vanno alla ricerca di realtà nuove ed eccellenti, di progetti pensati per migliorare la qualità della vita dei cittadini, di storie di innovazione e immortali tradizioni. Tecnologia, agricoltura del futuro, ma anche benessere dei nostri amici animali e anche sport all’aria aperta, questi e molti altri i temi affrontati, senza dimenticare le specialità enogastronomiche e l’immancabile la ricetta di Federica De Denaro, ispirata dal meglio che terra e stagionalità offrono.

Leggi Anche |  3 rimedi per eliminare i rumori fastidiosi provenienti dalla strada, il calpestio della signora e dei bambini del piano di sopra in appartamento

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The good, The Bart, and the Loki il corto de I Simpson a tema Marvel

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: