Linea Verde Life | 23° puntata 2 aprile 2022

Linea Verde Life | 23° puntata 2 aprile 2022

Al sabato ecco Linea Verde Life. Sesto anno per il programma nella collocazione anche del sabato: se al primo anno era semplicemente sabato, poi andava in città, dal terzo anno di programmazione è diventata life. Alla conduzione ritroviamo Daniela Ferolla, Marcello Masi.

La puntata del sabato cambia veste rispetto alla classica domenicale ed è “Life”, mettendo al centro il tema della sostenibilità urbana. In ogni puntata, territorio per territorio, si andrà alla ricerca di tutto ciò che, realizzato o progettato, consente di trarre spunti, suggestioni, temi, sfide per la domanda: come vivremo tra trent’anni? Come sarà la qualità della vita nel 2050?

Leggi anche:  Edoardo Tavassi spara a zero contro Mercedesz Henger: “Come posso fidarmi?”

La puntata di oggi ci porta nuovamente a Bologna, una città sempre ricca di novità. Nel corso della puntata si vedrà come un normale nastro da pacco possa portare con se tante informazioni utili, oppure si scoprirà che con il latte scaduto si può aiutare la ricerca biomedica, o che la città si può visitare anche virtualmente.

E infine una piccola curiosità, ma la mortadella bolognese deve avere o no il pistacchio?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Questa banca potrebbe fallire!”: pazzesco, ecco quale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook